Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo gioco Insomniac è esclusiva PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioI Ratchet mi hanno stufato... sono arrivato fino al Gladiator, poi non ho retto più.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiotutto qui??? nient'altro????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggionon penso prprio che ci sara un resistance 3(sarebbe un altro flop peggio del 2) secondo me è un nuovo ratchet che usciràFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma dai Resistance 2 nn è stato un flop.......certo è stato inferiore alle aspettative ma ha venduto un sacco di copie......come il primo del resto......se questo è un flop allora tutti gli sviluppatori sperano di floppare cosìWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiocmq spero onestamente in un gioco tutto nuovo..........Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun altro gioco tutto nuovo? Una terza saga che insomniac deve mandare avanti parallelamente? La vedo moooolto difficile, se non impossibile. Mandarne avanti due li fa già impazzire abbastanza, mi sa.William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioMa perchè oltre a Resistance k stanno facendo un rachet........nn mi dire.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment