Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo gioco Insomniac è esclusiva PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo gioco Insomniac è esclusiva PS3

E poi bho

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ank'io comincio a pensare a un nuovo Ratchet.
    E' un pò presto per Resistance 3...peccato!

Comment

I Ratchet mi hanno stufato... sono arrivato fino al Gladiator, poi non ho retto più.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        I Ratchet mi hanno stufato... sono arrivato fino al Gladiator, poi non ho retto più.
        e ci credo, il gladiator era una cagata
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

tutto qui??? nient'altro????

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            tutto qui??? nient'altro????
            per ora no

Comment

ormai Ratchet non va più di moda... secondo me non avrà molto successo apparte per i fan.....

Comment

non penso prprio che ci sara un resistance 3(sarebbe un altro flop peggio del 2) secondo me è un nuovo ratchet che uscirà

Comment

Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggio
                  non penso prprio che ci sara un resistance 3(sarebbe un altro flop peggio del 2) secondo me è un nuovo ratchet che uscirà
                  e ridaje con sta storia. Ho visto che per una pagina intera abbiamo parlato a vuoto.

Comment

Ma dai Resistance 2 nn è stato un flop.......certo è stato inferiore alle aspettative ma ha venduto un sacco di copie......come il primo del resto......se questo è un flop allora tutti gli sviluppatori sperano di floppare così
                    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                    sigpic

Comment

cmq spero onestamente in un gioco tutto nuovo..........
                      sigpic

Comment

ma quanto ha venduto all'incirca fino ad adesso?

i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                          cmq spero onestamente in un gioco tutto nuovo..........
                          un altro gioco tutto nuovo? Una terza saga che insomniac deve mandare avanti parallelamente? La vedo moooolto difficile, se non impossibile. Mandarne avanti due li fa già impazzire abbastanza, mi sa.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            un altro gioco tutto nuovo? Una terza saga che insomniac deve mandare avanti parallelamente? La vedo moooolto difficile, se non impossibile. Mandarne avanti due li fa già impazzire abbastanza, mi sa.
                            Ma perchè oltre a Resistance k stanno facendo un rachet........nn mi dire.....
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                              Ma perchè oltre a Resistance k stanno facendo un rachet........nn mi dire.....
                              oltre al fatto che un ratchet è già atteso per questo 2009, ed è già stato indirettamente annunciato anche se non si sa niente. Non vorrei scioccarti, ma dii ratchet su PS3 ne sono usciti già due

Comment

Working...
                              X