Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo gioco Insomniac è esclusiva PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si lo so........ volevo dire ancora un altro!!!!! nn se ne puo più
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
      Si lo so........ volevo dire ancora un altro!!!!! nn se ne puo più
      aaah, scusa non avevo capito. Bhe si, ancora un altro. Sinceramente, ne saranno usciti a migliaia ma li trovo ancora piacevoli. Certo, hanno perso il mordente che avevano dopo la prima trilogia, ma non mi fa di certo schifo vedere le nuove pazzie Insomniac in milioni di altri ratchet. E poi c'è qwark, dai, che trasforma ogni episodio in un appuntamento imperdibile.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se si tratta ri un ratchet, potevano fare anche a meno di fare i misteriosi! E' un gioco ormai datato, che va avanti solo per qui fan affezionati! Sinceramente non mi sembra una grande esclusiva!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          se si tratta ri un ratchet, potevano fare anche a meno di fare i misteriosi! E' un gioco ormai datato, che va avanti solo per qui fan affezionati! Sinceramente non mi sembra una grande esclusiva!
          ratchet? ma ci hai mai giocato? oltre che essere pazzo, stiloso e divertente, ratchet è forse il gioco PS3 assieme a killzone che più dimostra cosa sia la potenza bruta.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ratchet & Clank ADD lo considero uno dei giochi migliori per ps3, quindi se ne fanno un altro io sono più che contento.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Ratchet & Clank ADD lo considero uno dei giochi migliori per ps3, quindi se ne fanno un altro io sono più che contento.
              Si anche io pensavo la stessa cosa di Resident evil.....e poi hanno fatto il 5..........la stessa cosa di devil may cry e poi hanno fatto il 2.........la stessa cosa di...Silent hill....vabbe posso andare così in eterno........purtroppo se fanno 20 volte lo stesso tittolo senza fare delle innovazioni(e alle volte anche una bella rivoluzione ....vedi RE4) la saga diventa stagnante......e alla fine rischia di deluderti......
              William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
              sigpic

Comment

Working...
              X