sara un'esclusiva x 360!!?? CI STRAGODO!!!! sara cmq un capolavoro...senza dubbi!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock 2 - Piattaforme da destinarsi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... avevo sentito di cifre più rassicuranti sulle vendite PS3... effettivamente nn è stato proprio un successoneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè anche logico che se lo fanno uscire con tutto quel ritardo, pure castrato graficamente e in modo molto meno pubblicizzato, allora vende meno. Se fosse stato multi fin dall'inizio sarebbe stato molto diverso. Che poi a me, ironicamente, Bioshock non è manco piaciuto. Sarò strano io, ma ho dovuto rifare la demo 4 volte prima di trovare la voglia di finirla.
E faccio finta di sorvolare su quell'eresia
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè anche logico che se lo fanno uscire con tutto quel ritardo, pure castrato graficamente e in modo molto meno pubblicizzato, allora vende meno. Se fosse stato multi fin dall'inizio sarebbe stato molto diverso. Che poi a me, ironicamente, Bioshock non è manco piaciuto. Sarò strano io, ma ho dovuto rifare la demo 4 volte prima di trovare la voglia di finirla.
Certo, nessuna critica da fargli, però non mi è piaciuto tantissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMeno male!...pensavo di essere l'unico pazzo a cui bioshock non aveva particolarmente entusiasmato. Certo, nessuna critica da fargli, però non mi è piaciuto tantissimo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosara un'esclusiva x 360!!?? CI STRAGODO!!!! sara cmq un capolavoro...senza dubbi!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMah, veramente non è piaciuto tanto neanche a me, era sicuramente innovativo pero gli scontri coi big daddy erano estenuanti, diciamo che preferisco gli sparatutto lineari alla killzone o alla resistance :P
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosara un'esclusiva x 360!!?? CI STRAGODO!!!! sara cmq un capolavoro...senza dubbi!!!!
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE faccio finta di sorvolare su quell'eresia
Comment
-
Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggiokakashi non ci sperare....per ps3 bioshock non ha venduto un cavoloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMah, veramente non è piaciuto tanto neanche a me, era sicuramente innovativo pero gli scontri coi big daddy erano estenuanti, diciamo che preferisco gli sparatutto lineari alla killzone o alla resistance :POriginariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBravo...mi hai rubato le parole di bocca!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, farsi piacere degli sparatutto lineari non mi sembra una grande aspettativa, di solito si ricercano dei giochi che variano, e piacciono proprio per quelloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
No io bioshock per ps3 lìho finito tipo 4 volte è troppo bello.......cmq ho sentito molti dire k nn gli è piaciuto perchè,a detta loro, c'era troppa tensione...........k cavolata....nn so a voi ma a me bioshock mi fa troppo ridere.....è troppo bello sentire le cavolate k dicono i ricombinanti...........William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
Comment