Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 - Piattaforme da destinarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sara un'esclusiva x 360!!?? CI STRAGODO!!!! sara cmq un capolavoro...senza dubbi!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Mmm... avevo sentito di cifre più rassicuranti sulle vendite PS3... effettivamente nn è stato proprio un successone
      è anche logico che se lo fanno uscire con tutto quel ritardo, pure castrato graficamente e in modo molto meno pubblicizzato, allora vende meno. Se fosse stato multi fin dall'inizio sarebbe stato molto diverso. Che poi a me, ironicamente, Bioshock non è manco piaciuto. Sarò strano io, ma ho dovuto rifare la demo 4 volte prima di trovare la voglia di finirla.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        è anche logico che se lo fanno uscire con tutto quel ritardo, pure castrato graficamente e in modo molto meno pubblicizzato, allora vende meno. Se fosse stato multi fin dall'inizio sarebbe stato molto diverso. Che poi a me, ironicamente, Bioshock non è manco piaciuto. Sarò strano io, ma ho dovuto rifare la demo 4 volte prima di trovare la voglia di finirla.
        Vero, quei fattori sono stati sicuramente decisivi ed è perfettamente logico, semplicemente mi basavo su rumors che parlavano di un buon riscontro anche per Sony. Sicuramente se il sequel uscirà contemporaneamente per entrambe le console la musica potrebbe cambiare.

E faccio finta di sorvolare su quell'eresia

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Meno male!...pensavo di essere l'unico pazzo a cui bioshock non aveva particolarmente entusiasmato.
          Certo, nessuna critica da fargli, però non mi è piaciuto tantissimo...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Meno male!...pensavo di essere l'unico pazzo a cui bioshock non aveva particolarmente entusiasmato. Certo, nessuna critica da fargli, però non mi è piaciuto tantissimo...
            Mah, veramente non è piaciuto tanto neanche a me, era sicuramente innovativo pero gli scontri coi big daddy erano estenuanti, diciamo che preferisco gli sparatutto lineari alla killzone o alla resistance :P

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              sara un'esclusiva x 360!!?? CI STRAGODO!!!! sara cmq un capolavoro...senza dubbi!!!!
              Nessuno ha detto ufficialmente di chi sarà l'esclusiva...

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Mah, veramente non è piaciuto tanto neanche a me, era sicuramente innovativo pero gli scontri coi big daddy erano estenuanti, diciamo che preferisco gli sparatutto lineari alla killzone o alla resistance :P
                Bravo...mi hai rubato le parole di bocca!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  ah sì, e chi l'ha detto? e il pc dove lo mettiamo?

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  E faccio finta di sorvolare su quell'eresia
                  ecco infatti, sorvoliamo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Se lo faranno uscire contemporaneamente per tutte le piattaforme venderanno sicuramente di più.

Comment

kakashi non ci sperare....per ps3 bioshock non ha venduto un cavolo

Comment

Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggio
                        kakashi non ci sperare....per ps3 bioshock non ha venduto un cavolo
                        Non ci perdono niente a farlo uscire anche per PS3. Sempre meglio quel "poco" (che poi nemmeno io so i dati precisi, quindi non posso confermare i numeri prima) che il nulla assoluto. Figurati che lo fanno anche per Wii, sto Bioshock 2, dove al massimo vende due copie in croce.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Bravo...mi hai rubato le parole di bocca!
                          aaah, però!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Beh, farsi piacere degli sparatutto lineari non mi sembra una grande aspettativa, di solito si ricercano dei giochi che variano, e piacciono proprio per quello

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              Beh, farsi piacere degli sparatutto lineari non mi sembra una grande aspettativa, di solito si ricercano dei giochi che variano, e piacciono proprio per quello
                              l'essere lineare, in uno sparatutto, non è di certo una cosa malvagia. E' semplicemente un'altra linea di pensiero. Non credo che tutti, qui, vogliano dei fra cry o dei battlefield per divertirsi in prima persona.

Comment

No io bioshock per ps3 lìho finito tipo 4 volte è troppo bello.......cmq ho sentito molti dire k nn gli è piaciuto perchè,a detta loro, c'era troppa tensione...........k cavolata....nn so a voi ma a me bioshock mi fa troppo ridere.....è troppo bello sentire le cavolate k dicono i ricombinanti...........
                                William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X