Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 - Piattaforme da destinarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    l'essere lineare, in uno sparatutto, non è di certo una cosa malvagia. E' semplicemente un'altra linea di pensiero. Non credo che tutti, qui, vogliano dei fra cry o dei battlefield per divertirsi in prima persona.
    Beh, allora c'è da dire che ci sono sparatutto lineari e sparatutto lineari. Basti prendere 2 sparatutto con questa caratteristica: Killzone e Blacksite area 51

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Beh, allora c'è da dire che ci sono sparatutto lineari e sparatutto lineari. Basti prendere 2 sparatutto con questa caratteristica: Killzone e Blacksite area 51
      vabbe, killzone è lineare ma ha il resto fatto bene per non annoiare. Blacksite è lineare ma c'ha tutto brutto, ogni singolo aspetto. Però dare contro a uno sparatutto solo perchè è lineare mi pare sbagliato, dato che è una scelta di stile volta a maggiore spettacolarità e maggiore cura per zone più piccole.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me per esempio far cry non mi è piaciuto perchè pur non essendo lineare c'è troppa ripetività (fai questa missione, uccidi tizio, uccidi caio ma la cosa che mi è piaciuta meno è il doversi spostare da una parte dalla mappa all'altra per le missioni.Preferisco avere la missioncina da fare alla killzone essendo legato a un certo luogo senza avere 50 kmq a disposizione, poi questi son gusti miei.

La cosa migliore che ho trovato in quel gioco sono quei 2 bei trofei oro dopo averlo finito XD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Non ci perdono niente a farlo uscire anche per PS3. Sempre meglio quel "poco" (che poi nemmeno io so i dati precisi, quindi non posso confermare i numeri prima) che il nulla assoluto. Figurati che lo fanno anche per Wii, sto Bioshock 2, dove al massimo vende due copie in croce.
          Ma infatti!
          Cosa vuoi che costi fare un gioco...
          Dici: al massimo non vendono nulla, che richio ce!...dov'è il rischio di perderci migliali di dollari?
          *HIRONYC*
          ...
          Scherzi a parte da utente di Xbox 360 spero vivamente sia destinato ALMENO a questa console.
          Che poi lo facciano per ps3 non mi importa^^
          Anzi spero di si, così gente avrà la possibilità di godersi questo nuovo capolavoro.

Comment

Originariamente Scritto da madmax Visualizza Messaggio
            Ma infatti!
            Cosa vuoi che costi fare un gioco...
            Dici: al massimo non vendono nulla, che richio ce!...dov'è il rischio di perderci migliali di dollari?
            *HIRONYC*
            ...
            Scherzi a parte da utente di Xbox 360 spero vivamente sia destinato ALMENO a questa console.
            Che poi lo facciano per ps3 non mi importa^^
            Anzi spero di si, così gente avrà la possibilità di godersi questo nuovo capolavoro.
            suvvia, non diciamo sciocchezze. Di certo non rifanno da zero una versione del gioco una volta finito con una piattaforma.

Comment

Ah tra l altro hanno confermato le big sister
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Ah tra l altro hanno confermato le big sister
                Spero non partano commenti sul fatto che queste ultime rovineranno il gioco.
                Penso che i programmatori della 2k ne sappiano un TANTINO  più di noi.
                Se saranno una cagata lo vedremo quando finiremo il gioco.

Comment

Spero non partano commenti sul fatto che queste ultime rovineranno il gioco. Penso che i programmatori della 2k ne sappiano un TANTINO  più di noi. Se saranno una cagata lo vedremo quando finiremo il gioco.
                  Non vedo il motivo per cui dovrebbero rovinare il gioco, alla fine è poi solo un nemico in piu da affrontare, i big daddy non credo spariscano

sigpic

Comment

Spero non partano commenti sul fatto che queste ultime rovineranno il gioco.
                    Penso che i programmatori della 2k ne sappiano un TANTINO *più di noi.
                    Se saranno una cagata lo vedremo quando finiremo il gioco.
                    e chi ha detto niente? Al massimo posso dire che ora mi aspetto anche i big nonni e le big zie

Comment

No, è che è un classico che con l'arrivo una novità "stramba" su di un prodotto, l'utenza si lamenti.
                      Molte altre volte mi è toccato leggere commenti inutili, in molti forum.
                      Ipotizzando sulle B.Sister, potrebbero essere semplicemente dei Big Daddy femminili che accompagnano delle sorelline.
                      Che si siano i fratellini, non so, nel proving grounds alcuni messaggi radio dicevano che le little sister dovevano essere solo femmine...ma non ho capito perchè^^

Comment

No, è che è un classico che con l'arrivo una novità "stramba" su di un prodotto, l'utenza si lamenti.
                        Molte altre volte mi è toccato leggere commenti inutili, in molti forum.
                        Ipotizzando sulle B.Sister, potrebbero essere semplicemente dei Big Daddy femminili che accompagnano delle sorelline.
                        Che si siano i fratellini, non so, nel proving grounds alcuni messaggi radio dicevano che le little sister dovevano essere solo femmine...ma non ho capito perchè^^
                        Si ma in bioshock 1 la trama ti fa capire k il primo "fratellino"sei tu..........cmq come diavolo faranno a fare le big sister.....avranno i palombari rosa...
                        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                          Si ma in bioshock 1 la trama ti fa capire k il primo "fratellino"sei tu..........cmq come diavolo faranno a fare le big sister.....avranno i palombari rosa...
                          e i perizoma

Comment

ragazzi qualcosa di nuovo dovevano pur metterlo quelli della take 2...... e credo che le big sister saranno riprodotte diciamo, con quella piccola ma grande pazzia del gioco stesso.
                            poi ho fiducia in questo gioco, perchè il primo per me è stato un capolavoro!!!
                            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

non sò se l'immaggine si potrà vedere ma ecco la presunta big sister

Comment

scusate ma non riesco ad inserirla

Comment

Working...
                                X