Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima recensione per GTA: CW

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima recensione per GTA: CW

Da new-gen a DS il passo è breve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

prenderei il DS solo per questo giocone........ ragazzi ho visto il video ed è veramente sorprendente........e come vedere un gta2 in versine next
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Sì, infatti penso che me lo comprerò.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
        prenderei il DS solo per questo giocone........ ragazzi ho visto il video ed è veramente sorprendente........e come vedere un gta2 in versine next
        che bello. Odio i nuovi GTA, ma ho dei ricordi bellissimi del primi due.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

CONVINCERò MIO CUGINO A PRENDERE GTA e lo scroccherò tutta estate! LOALDNT perchè nn ti sono piaciuti i nuovi GTA?

Comment

Originariamente Scritto da M.yass Visualizza Messaggio
            CONVINCERò MIO CUGINO A PRENDERE GTA e lo scroccherò tutta estate! LOALDNT perchè nn ti sono piaciuti i nuovi GTA?
            non dico che non mi sono piaciuti (tranne il 4, vabbe, che lo detesto proprio, mi ha annoiato dall'inizio alla fine), ma che preferivo quelli in 2d con visuale dall'alto. Là si che mi ci divertivo come un pazzo.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

è già uscito??se non è uscito quando esce??
              greatfede

Comment

Non potete dire niente per San Andreas e Vice City che sono stati i più belli della saga (per mio conto).

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  è già uscito??se non è uscito quando esce??
                  Per l'Europa uscirà verso il 20 di Marzo.
                  Anche a te lo vuoi prendere? Fai bene, anche io lo comprerò.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                    Per l'Europa uscirà verso il 20 di Marzo.
                    Anche a te lo vuoi prendere? Fai bene, anche io lo comprerò.
                    beh comprarlo no....ho un altro sistema
                    greatfede

Comment

Leggi il messaggio privato che ti ho mandato.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        non dico che non mi sono piaciuti (tranne il 4, vabbe, che lo detesto proprio, mi ha annoiato dall'inizio alla fine), ma che preferivo quelli in 2d con visuale dall'alto. Là si che mi ci divertivo come un pazzo.
                        Quoto pienamente sulla storia di GTA 4 XD cmq sicuramente prenderò questo titolo per rifarmi dal 4 che mi ha deluso.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                          Quoto pienamente sulla storia di GTA 4 XD cmq sicuramente prenderò questo titolo per rifarmi dal 4 che mi ha deluso.
                          Come mai il 4 ti ha deluso?

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                            Penso che ci sia un po' di differenza fra questo e Gta per Xbox360, Pc e Ps3.

Comment

fede, li leggi i regolamenti dei forum dove scrivi? Sono lieto di renderti partecipe che lo staff non è stupido, ne nato ieri.
                              ti invito a non trattare neanche a battutine l'argomento qui.
                              ah, sai perfettamente di cosa parlo quindi, se fossi in te, me ne staresi solo che zitto.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X