Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima recensione per GTA: CW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioprenderei il DS solo per questo giocone........ ragazzi ho visto il video ed è veramente sorprendente........e come vedere un gta2 in versine nextFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da M.yass Visualizza MessaggioCONVINCERò MIO CUGINO A PRENDERE GTA e lo scroccherò tutta estate! LOALDNT perchè nn ti sono piaciuti i nuovi GTA?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioè già uscito??se non è uscito quando esce??
Anche a te lo vuoi prendere? Fai bene, anche io lo comprerò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPer l'Europa uscirà verso il 20 di Marzo.
Anche a te lo vuoi prendere? Fai bene, anche io lo comprerò.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobeh comprarlo no....ho un altro sistema
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon dico che non mi sono piaciuti (tranne il 4, vabbe, che lo detesto proprio, mi ha annoiato dall'inizio alla fine), ma che preferivo quelli in 2d con visuale dall'alto. Là si che mi ci divertivo come un pazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioQuoto pienamente sulla storia di GTA 4 XD cmq sicuramente prenderò questo titolo per rifarmi dal 4 che mi ha deluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioQuoto pienamente sulla storia di GTA 4 XD cmq sicuramente prenderò questo titolo per rifarmi dal 4 che mi ha deluso.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobeh comprarlo no....ho un altro sistema
ti invito a non trattare neanche a battutine l'argomento qui.
ah, sai perfettamente di cosa parlo quindi, se fossi in te, me ne staresi solo che zitto.
Comment
Comment