Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica software settimanale JAP

Resident Evil stravince la sfida

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Solo in giappone quindi già quasi 400.000 copie tre Ps3 e 360 di RE5. Andando ad aggiungere poi le vendite USA e Europa, dovrebbe essere un best seller

Comment

direi che arriviamo alla soglia del milione di pezzi nella prima settimana di vendita. Tra l'altro io l'ho acquistato ieri. In molti hanno bucato il day one.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io preso ieri al Day one sia in versione Ps3 (per mio padre!!!! Sì è un eterno ragazzino ^_^) e in versione 360 per me, ma quest'ultima soffre si tearing (si scrive così????) in maniera oscena. sapete darmi un consiglio a riguardo? Io ieri l'ho provato a 1080p  Esteso. 

Comment

Se è lecito lochan dove hanno rotto il day one? quale catena?

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
            tearing (si scrive così????) in maniera oscena. sapete darmi un consiglio a riguardo? Io ieri l'ho provato a 1080p* Esteso.*
            Si si scrive così. Strano che soffra di tearing tanto evidente. La 360 come è collegata al tuo televisore ?

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
            Se è lecito lochan dove hanno rotto il day one? quale catena?
            Personalmente l'ho acquistato da Gamestop, ma solo perchè nello stesso centro commerciale Trony aveva già messo in vendita il gioco. NOn so se anche Mediaworld abbia fatto altrettanto.
            Last edited by Mr bix; 12 March 2009, 12:53.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Oddio c'è qualcosa che non va???? Ero andato a prendere Dead Space su 360 perchè lo mettevano nuovo a 24 euro e mi hanno detto anche che erano usciti i RE che avevo prenotato e che potevano venderli, non fatemi fare nomi!!!!!!!

Comment

x Mr bix
                La 360 è collegata via Hdmi ad uno Sharp Aquos Full Hd. Sai darmi qualche consiglio??? èl'unico gioco che fa così. Ho giocato a quello PS3 di mio padre e va alla grande e anche la PS3 è collegata alla stessa Tv in Hdmi. però ho notato che dietro la confezione della versione PS3 chè scritto che la risoluzione è 720p. Che sia quello il problema? devo mettere la 360 in 720p per giocare a RE5???????

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                  x Mr bix
                  La 360 è collegata via Hdmi ad uno Sharp Aquos Full Hd. Sai darmi qualche consiglio??? èl'unico gioco che fa così. Ho giocato a quello PS3 di mio padre e va alla grande e anche la PS3 è collegata alla stessa Tv in Hdmi. però ho notato che dietro la confezione della versione PS3 chè scritto che la risoluzione è 720p. Che sia quello il problema? devo mettere la 360 in 720p per giocare a RE5???????
                  Se stai giocando ad una risoluzione più alta di quella supportata te la scala automaticamente, tranquillo. Per il resto è strano, magari stavolta capcom ha fatto il multi peggiore su 360. Naaa, conoscendola è impossibile.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si, seleziona l'uscita video a 720P. Non dovresti più riscontrare il problema.
                    MrBix

Comment

Stasera torno a casa e provo a metterlo a 720p e speriamo bene perchè l'effetto è davvero fastidioso e rovina l'esperienza di gioco. Fortuna che ho anche la versione PS3, casomai la scrocco da mio padre non appena lo finisce!!!!!!!!!  °_°

Comment

scusate ma quindi se io vado in un gamestop posso già trovare re 5 in vendita??? o_o

Comment

Yes you can!!!!!!!!

Comment

Yes you can!!!!!!!!  

anche se l'ho prenotato???

Comment

Io li avevo prenotati (non al Gamestop) e me li hanno venduti tranquillamente ieri sera. Poi me lo hanno detto loro, io ero passato per altro

Comment

Working...
                              X