Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Comment
-
Io preso ieri al Day one sia in versione Ps3 (per mio padre!!!! Sì è un eterno ragazzino ^_^) e in versione 360 per me, ma quest'ultima soffre si tearing (si scrive così????) in maniera oscena. sapete darmi un consiglio a riguardo? Io ieri l'ho provato a 1080p Esteso.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggiotearing (si scrive così????) in maniera oscena. sapete darmi un consiglio a riguardo? Io ieri l'ho provato a 1080p* Esteso.*
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioSe è lecito lochan dove hanno rotto il day one? quale catena?Last edited by Mr bix; 12 March 2009, 12:53.
Comment
-
x Mr bix
La 360 è collegata via Hdmi ad uno Sharp Aquos Full Hd. Sai darmi qualche consiglio??? èl'unico gioco che fa così. Ho giocato a quello PS3 di mio padre e va alla grande e anche la PS3 è collegata alla stessa Tv in Hdmi. però ho notato che dietro la confezione della versione PS3 chè scritto che la risoluzione è 720p. Che sia quello il problema? devo mettere la 360 in 720p per giocare a RE5???????
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggiox Mr bix
La 360 è collegata via Hdmi ad uno Sharp Aquos Full Hd. Sai darmi qualche consiglio??? èl'unico gioco che fa così. Ho giocato a quello PS3 di mio padre e va alla grande e anche la PS3 è collegata alla stessa Tv in Hdmi. però ho notato che dietro la confezione della versione PS3 chè scritto che la risoluzione è 720p. Che sia quello il problema? devo mettere la 360 in 720p per giocare a RE5???????Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment