Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    Io li avevo prenotati (non al Gamestop) e me li hanno venduti tranquillamente ieri sera. Poi me lo hanno detto loro, io ero passato per altro

ho telefonato al gamestop e posso andarlo a ritirare verso le 5:15 (yyyyyyeeeeeeeesssssssss) ^_^

Comment

Buon divertimento allora!!!!!!!!!!  ^_^  

Comment

yes wii can!!!!!!! :P

Comment

Ho impostato RE5 su 360 a 1080i e non a 1080p e adesso va che un'amore il tearing è completamente scomparso!!!!!!! YEAHHHHHHHH  vado a farmi un gir in Africa!!!!!!!!!  ^_°

Comment

Ottimo :d
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bix ne sa
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io li avevo prenotati (non al Gamestop) e me li hanno venduti tranquillamente ieri sera. Poi me lo hanno detto loro, io ero passato per altro
                scusate ma non dovrebbe essere domani l'uscita ufficiale europea??
                greatfede

Comment

fede_95
                  raga non lo sò non sono un negoziante, anche io sapevo che la data ufficiale è il 13/03/2009, ma mercoledì sono andato a comprare Dead Space perchè lo vendevano nuovo a 24 euro e alla cassa mi hanno detto che era arrivato RE5 e che lo potevano vendere. Mentre un'altra volta per Halo 3 era arrivato un giorno prima ma non me lo diedero perchè avevano ordini dalla Microsoft di venderlo esattamente dal giorno prestabilito. Evidentemente al distributore Halifax non importava e dal momento della consegna si era aurorizzati alla vendita. Sono stati i negozianti a dirmi che era arrivato e che me lo potevano vendere, e a me non è dispiaciuto affatto!!!!!! ^_^

Comment

raga la versione 360 soffre di tearing mentre quella ps3 no,e poi la versione ps3 è migliore,lo dicono tutte le review,cmq che voi abbiate comprato re5 prima mi sembra alquanto strano è illegale vendere un gioco prima dell'uscita al day one e poi gamestop non lo fa.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      raga la versione 360 soffre di tearing mentre quella ps3 no,e poi la versione ps3 è migliore,lo dicono tutte le review,cmq che voi abbiate comprato re5 prima mi sembra alquanto strano è illegale vendere un gioco prima dell'uscita al day one e poi gamestop non lo fa.
                      i negozi in genere lo fanno con i clienti fidati che non spifferano. In effetti è alquanto strano, perchè come dici tu è illegale. Bho, hanno illegalizzato anche troppo platealmente, mi puzza sta storia.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        i negozi in genere lo fanno con i clienti fidati che non spifferano. In effetti è alquanto strano, perchè come dici tu è illegale. Bho, hanno illegalizzato anche troppo platealmente, mi puzza sta storia.
                        Gamestop non credo che lo faccia,è una catena mondiale verrebbero licenziati tutti i dipendenti perchè risulterebbe a cassa chiusa la vendita,quindi a voi crederci

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                          Gamestop non credo che lo faccia,è una catena mondiale verrebbero licenziati tutti i dipendenti perchè risulterebbe a cassa chiusa la vendita,quindi a voi crederci
                          che c'entra, su questo stesso topic ci sono 3 o 4 che proprio oggi l'hanno preso da gamestop

Comment

Ma perchè è illegale, cribbio ho comprato un gioco in un negozio legalmente e con scontrino. Anche su un sito online mercoledì lo davano già disponibile, non credo che se fosse illegale rischierebbero multe salate per venderlo un giorno prima anche perchè oggi con queste console online tutti possono vedere a cosa stai giocando quindi la Microsoft mi ha visto che mercoledì ho inserito e giocato a Resident Evil 5.

Comment

Ma perchè è illegale, cribbio ho comprato un gioco in un negozio legalmente e con scontrino. Anche su un sito online mercoledì lo davano già disponibile, non credo che se fosse illegale rischierebbero multe salate per venderlo un giorno prima anche perchè oggi con queste console online tutti possono vedere a cosa stai giocando quindi la Microsoft mi ha visto che mercoledì ho inserito e giocato a Resident Evil 5.
                              è illegale per il negoziante, non per te. Tu, giustamente, hai pagato e fatto ogni cosa come doveva essere fatta, è il negozio che ha sbagliato nel dartelo prima del giorno prefissato.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                che c'entra, su questo stesso topic ci sono 3 o 4 che proprio oggi l'hanno preso da gamestop
                                Chiamerò domani l'halifax per chiarimenti e anche la sony

Comment

Working...
                                X