Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per il nuovo Resident Evil!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime immagini per il nuovo Resident Evil!

E conferme circa il sistema di gioco.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Va bene così, ameno qualcosa di nuovo e non una conversione di Code Veronica.

Comment

onestamente avrei preferito una conversione sulla falsariga di rebirth
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io speravo nella riedizione del due......forse il migliore della saga assieme all'episodio dreamcast
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Che cagata!!! Pur di fare giochi sulla wii stanno rovinando un gioco ancora di + di quanto possa fare il 5... A mio modesto parere la wii cn questa sua "innovazione" sta rovinando una generazione videoludica... grafica peggiorata, storie inesistenti e giocabilità innovativa,ma dopo 10 minuti già mi ero rotto giocarci e rimpiangeo il buon vecchio joypad(tant'è che anche la wii sta x far uscire un joypad classico!!!)!!e col successo che sta avendo abbindolando soprattutto bambini e genitori i giochi "seri"sn sempre più rari...un appello: CAPCOM x favore dedicati a RE6 x tornare all'orrore e non farmelo giocare tra 5 anni in una ipotetica ps4 o xbox720-.-

Comment

bene bene, pero preferirei ke tornasse il gioco classico e nn come sparatutto...

Comment

cmq non so se è vero ma in altri siti c'è scritto ke non è il remake del 2 ma il seguito vero e proprio di umbrella chronicles...per questo è sparattutto!!!probabilmente le immagini sn solo alcune parti del gioco

Comment

gli unici giochi che funzionano sul wii sono quelli per i giocatori della domenica no resident evil, madworld, DRAGON QUEST?!?! sono impazziti tutti

Comment

invece di spendere tempo e denaro in queste cavolate se avessero fatto come si deve RE5 non era meglio??
                  poi se devo essere sincero la cosa mi preoccupa parecchio...non vorrei che la tendenza sia quella di far diventare la serie RE uno sparatutto in prima persona...per quanto mi riguarda sarebbe la morte definitiva!!!
                  W resident evil 1 e 2

Comment

Ma io direi che mi sono stufato di sentire gente lamentarsi di Resident Evil 5 se il gioco nn avesse preso la svolta action nn se lo sarebbe filato piu' nessuno ...è identico a resident evil 4 e come molti altri giochi sta esplorando nuove vie ...se fosse rimasto alla telecamera fissa e a  3 zombi vi sareste tutti lamentati che era osceno ...prima giocateci e poi commentate...

Comment

ma guarda io amo resident evil tutti dal 1 al 4 e amerò sicuramente anche il 5, xò rimpiango l'horror dei primi 3 che mancano nel 4 e 5...la paura che mi davano non me la danno più e rimpiango questo, se magari lasciavano l'atmosfera dei primi con il gameplay del 4 e 5 x me era il gioco definitivo!!!ma ormai è action puro e nella wii l'hanno ridotto a uno sparattutto qualunque...come se ora di metal gear solid ci fanno un picchiaduro, un gioco di corsa uno sparattutto e cioè che non c'entrano niente col gioco originale...mah...sarà ke non mi piacciono proprio i fps, ma non ci posso pensare a tutti i gun survivor della ps1 e a questi!!!

Comment

Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggio
                        Ma io direi che mi sono stufato di sentire gente lamentarsi di Resident Evil 5 se il gioco nn avesse preso la svolta action nn se lo sarebbe filato piu' nessuno ...è identico a resident evil 4 e come molti altri giochi sta esplorando nuove vie ...se fosse rimasto alla telecamera fissa e a  3 zombi vi sareste tutti lamentati che era osceno ...prima giocateci e poi commentate...
                        io l'ho comprato proprio oggi...non so perchè ma gamestop l'aveva gia....e confermo che sono deluso

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Io speravo nella riedizione del due......forse il migliore della saga assieme all'episodio dreamcast
                          Concordo, semmai facessero una cosa del genere tiro in piedi un altarino per lodare la Capcom.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

adesso basta con le prese in giro!!!! le immagini "nuove" sono uguali a quelle di resident evil degeneration! almeno che non lo chiamino gioco nuovo, possibile che il wii non sa usare un motore grafico tutto suo e deve sempre sfruttare roba altrui? come dead rising per wii col motore grafico di re 4, ma scherziamo? siamo nel 2009 e questi presentano giochi con la grafica della psone e danno 7-8 ai giochi! ci godo che i possessori del wii non vedranno mai resident evil 5
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

xmiky1978x: io l'ho comprato proprio oggi...non so perchè ma gamestop l'aveva gia....e confermo che sono deluso.

Mi potresti dire in cosa ti ha deluso ...grazie

Comment

Working...
                              X