Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per il nuovo Resident Evil!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggio
    xmiky1978x: io l'ho comprato proprio oggi...non so perchè ma gamestop l'aveva gia....e confermo che sono deluso. Mi potresti dire in cosa ti ha deluso ...grazie
    ci ho giocato ancora poco visto che l'ho portato a casa oggi ma mi sembra di giocare a RE4 in alta risoluzione...la grafica è spettacolare(ho un tv full HD) ma l'inelligenza artificiale non mi sembra affatto il massimo(magari con l'andare avanti nel gioco le cose migliorano) la modalità co-op la devo ancora provare...in generale è bello ma manca quell'atmosfera che davano i vecchi RE secondo me! troppo action per i miei gusti!
    però io sono un amante dei giochi riflessivi adoro i giochi punta e clikka(purtroppo sono praticamente scomparsi) gli strategici e i jrpg....e ovviamente i giochi come i primi 2 ResidentEvil...
    quindi secondo me è troppo action!

Comment

Ma dire a un gioco action di essere troppo action mi pare strano e cmq alla fine se vi è piaciuto il 4 deve piacervi pure il 5 alla fine i final fantasy sono 13 e sono tutti uguali e sono cmq capolavori.

Comment

raga è la wii che sta salvando il mercato se non era per la wii staremmo senza giochib ora la wii ha fatto salire la febbre dei giocatori e questo va a tutto vantaggio di sony e microsoft perche' una buona parte che ha il wii affianca essa a una ps3 e a iuna xbox

Comment

Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggio
          Ma dire a un gioco action di essere troppo action mi pare strano e cmq alla fine se vi è piaciuto il 4 deve piacervi pure il 5 alla fine i final fantasy sono 13 e sono tutti uguali e sono cmq capolavori.
          bè se hai giocato a RE 1 e 2 saprai che è diverso anni luce dal 4 e 5...ripeto il 4 e 5 mi sono piaciuti ma questo non vuol dire che non possa essere rimasto deluso è cambiato troppo e onestamente poteva avere tranquillamente anche un'altro nome visto che centra cosi poco con i veri RE il punto che capcom ha fatto 2 giochi completamente nuovi sfruttando il nome e il successo dei vecchi resident evil....per quanto riguarda Final fantasy....dai come si fa a dire che sono tutti uguali???

Comment

Ma perche non fano un bel remake per xbox30 3 playstation 3?

Comment

Ma perche non fanno un bel remake per xbox360 e playstation 3?  
              scusate la tastiera fa schifo!!!!!! =)

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                raga è la wii che sta salvando il mercato se non era per la wii staremmo senza giochib ora la wii ha fatto salire la febbre dei giocatori e questo va a tutto vantaggio di sony e microsoft perche' una buona parte che ha il wii affianca essa a una ps3 e a iuna xbox
                Lascia stare la wii, è tutta un'altra cosa (e non sta salvando nessun mercato cmq, casomai salva la Nintendo che finanziariamente era lì e lì per chiudere). Nintendo fa gli stessi identichi giochi da 20 anni e spingono sul mercato dei non-giochi (non venirmi a dire che cooking mama, wii fit e compagnia bella sono "giochi" nel senso comune del termine dai). Panariello, la Moreira e Simoncelli che fanno pubblicità di prodotti usciti 3 anni fa, dai su, come se ai tempi, la Sony invece di pubblicizzare GT4 avesse pubblicizzato Ridge Racer V. Nei negozi vedo madri con bimbi (che non sanno nemmeno pronunciare il nome della console tanto piccoli che sono) nel reparto nintendo a scremare i giochi con aria arrogantemente arrogante, guarda che mercato che hanno e i giochi che producono/vendono.

Riguardo RE5 (perchè il thread parla di questo no?), sento parlare benissimo della modalità co-op, non vedo l'ora di vederlo.
                mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti

Comment

Originariamente Scritto da Boss Visualizza Messaggio
                  -cut-

Riguardo RE5 (perchè il thread parla di questo no?), sento parlare benissimo della modalità co-op, non vedo l'ora di vederlo.

Tolto che come te non penso che sia stata Nintendo a salvare un mercato, ma semmai a differenziarlo, e tolto che Nintendo "lì lì per chiudere" non ci è mai stata, visti i perenni incassi abnormi del gameboy (senza contare poi il ds),
                  no, in questo thread non si parla di Resident Evil 5, ma del nuovo Resident annunciato. Sarebbe carino se tutti, prima di scrivere, si legsse quantomeno l'argomento e non si finisse nei fiumi di ot...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    no, in questo thread non si parla di Resident Evil 5, ma del nuovo Resident annunciato. Sarebbe carino se tutti, prima di scrivere, si legsse quantomeno l'argomento e non si finisse nei fiumi di ot...
                    scusami, avevo più thread di Resident Evil aperti, ho postato su quello sbagliato.
                    mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti

Comment

Working...
                    X