Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock 2 - Tanti dettagli da Game Informer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMah... perchè no?
Di certo non è un'idea che ci si aspettavam, e, considerato che 2K merita tanta, ma tanta fiducia, ci si può aspettare qualcosa di piacevolmente originaleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non vorrei ricordarmi male ma "marin" è il nome che ha preso il team di sviluppo originale subito dopo l'uscita del gioco, quindi il tema potrebbe essere lo stesso. Se poi c'è il "Mago" Levine alla guida, le idee geniali potrebbero non mancare. Aspettiamo qualche dettaglio in più, soprattutto sulla trama. Il primo era geniale nel suo messaggio di fondo, sono curioso di vedere se anche questo saprà fare altrettanto.
Comment
-
Lord ci hai quasi preso! xD
"Marin" è composto da ex sviluppatori degli studi "Boston" ed "Australia", che comunque continuano ad esistere. Ken Levine resta creative director dello studio "Boston", ma sta collaborando con "Marin" per lo sviluppo del gioco!Last edited by Nikko Hel; 14 March 2009, 16:55.
Comment
-
noo!
Non dubito della competenza di 2k, ma sarebbe stato un sogno se sarebbe stato PRIMA...
Scoprire il complotto che c'era dietro di te, e rivedere tutti i personaggi come steintman, la tannembaum e fontaine nella loro vita quotidiana.
Era un sogno: spero allora per il terzo capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioLord ci hai quasi preso! xD
"Marin" è composto da ex sviluppatori degli studi "Boston" ed "Australia", che comunque continuano ad esistere. Ken Levine resta creative director dello studio "Boston", ma sta collaborando con "Marin" per lo sviluppo del gioco!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da madmax Visualizza Messaggionoo!
Non dubito della competenza di 2k, ma sarebbe stato un sogno se sarebbe stato PRIMA...
Scoprire il complotto che c'era dietro di te, e rivedere tutti i personaggi come steintman, la tannembaum e fontaine nella loro vita quotidiana.
Era un sogno: spero allora per il terzo capitolo.
Comment
-
mha, più di bioshock 2 (pur avendo amato il 1°) attendo mafia 2 dalla 2k. e poi sinceramente la trama non è che mi faccia impazzire per quello che ho sentito. mi sarebbe piaciuto di più un qualcosa di survival sulla terraferma mantenendo però i plasmidi e tutto quello che ha caratterizzato il primo. così non mi piace tanto ma penso che all'uscità leggero la recensione e allora vedrò. per ora è ancora presto...
Comment
Comment