Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 - Tanti dettagli da Game Informer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock 2 - Tanti dettagli da Game Informer

Trama, protagonista inside

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sinceramente, sono un po' spiazzato, e non proprio in positivo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mah... perchè no?

Di certo non è un'idea che ci si aspettavam, e, considerato che 2K merita tanta, ma tanta fiducia, ci si può aspettare qualcosa di piacevolmente originale

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Mah... perchè no?

Di certo non è un'idea che ci si aspettavam, e, considerato che 2K merita tanta, ma tanta fiducia, ci si può aspettare qualcosa di piacevolmente originale
        Non vorrei sbagliare, ma non è lo stesso team del primo a lavorare a Bioshock 2. Sempre 2K, ma un'altra partizione. Non mi pare infatti che il primo sia stato fatto dalla Marin, ecco perchè mi preoccupo doppiamente.

Comment

Mmm... no, hai ragione tu, non è lo stesso team, Marin come sezione a sé stante ha alle spalle il solo porting PS3 del primo capitolo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Molto interessante come idea sarebbe bello vedere il gioco con l'interfaccia da dentro la tuta da palombaro (sempre che ci sia) la sorellina che dovrebbe aiutarci la vedo molto strana speriamo in una I.A. all'altezza anche per lei.

Comment

Molto interessante come idea sarebbe bello vedere il gioco con l'interfaccia da dentro la tuta da palombaro (sempre che ci sia) la sorellina che dovrebbe aiutarci la vedo molto strana speriamo in una I.A. all'altezza anche per lei.

Comment

Non vorrei ricordarmi male ma "marin" è il nome che ha preso il team di sviluppo originale subito dopo l'uscita del gioco, quindi il tema potrebbe essere lo stesso. Se poi c'è il "Mago" Levine alla guida, le idee geniali potrebbero non mancare. Aspettiamo qualche dettaglio in più, soprattutto sulla trama. Il primo era geniale nel suo messaggio di fondo, sono curioso di vedere se anche questo saprà fare altrettanto.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Lord ci hai quasi preso! xD

"Marin" è composto da ex sviluppatori degli studi "Boston" ed "Australia", che comunque continuano ad esistere. Ken Levine resta creative director dello studio "Boston", ma sta collaborando con "Marin" per lo sviluppo del gioco!
                  Last edited by Nikko Hel; 14 March 2009, 16:55.

Comment

noo!
                    Non dubito della competenza di 2k, ma sarebbe stato un sogno se sarebbe stato PRIMA...
                    Scoprire il complotto che c'era dietro di te, e rivedere tutti i personaggi come steintman, la tannembaum e fontaine nella loro vita quotidiana.
                    Era un sogno: spero allora per il terzo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                      Lord ci hai quasi preso! xD

"Marin" è composto da ex sviluppatori degli studi "Boston" ed "Australia", che comunque continuano ad esistere. Ken Levine resta creative director dello studio "Boston", ma sta collaborando con "Marin" per lo sviluppo del gioco!
                      ecco, quindi diciamo una via di mezzo. Ragion per cui mettere le nostre speranze completamente nelle loro mani non è una cosa furbissima.

Comment

Originariamente Scritto da madmax Visualizza Messaggio
                        noo!
                        Non dubito della competenza di 2k, ma sarebbe stato un sogno se sarebbe stato PRIMA...
                        Scoprire il complotto che c'era dietro di te, e rivedere tutti i personaggi come steintman, la tannembaum e fontaine nella loro vita quotidiana.
                        Era un sogno: spero allora per il terzo capitolo.
                        Guarda, considerando che la saga non si fermerà al secondo capitolo (sicuramente una trilogia, addirittura si parla di 6 titoli sulla falsariga di Star Wars), un bel prequel prima o poi arriverà

Comment

Spero solo di poter usare la trivella! XD

L'idea è buona. Bisogna vedere però se sapranno svilupparla. E mettere un intelligenza artificiale alla sorellina...

Comment

anche io avevo sentito alcune ipotesi che parlavano di 6 titoli compreso il primo....

i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

mha, più di bioshock 2 (pur avendo amato il 1°) attendo mafia 2 dalla 2k. e poi sinceramente la trama non è che mi faccia impazzire per quello che ho sentito. mi sarebbe piaciuto di più un qualcosa di survival sulla terraferma mantenendo però i plasmidi e tutto quello che ha caratterizzato il primo. così non mi piace tanto ma penso che all'uscità leggero la recensione e allora vedrò. per ora è ancora presto...

Comment

Working...
                              X