Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 a quota 4 milioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioBeccati questa loaldntFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche ho fatto? io mica sono contro RE. Tanto che lo volevo ce l'ho anche ok, non comprato, ma me l'hanno spedito con le soluzioni. Rimane il fatto che non mi pare granchè, ma è un altro discorso
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNoooooooooooooooooooooo non ce l'hai tu con re e solo la mia impressione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche ho fatto? io mica sono contro RE. Tanto che lo volevo ce l'ho anche ok, non comprato, ma me l'hanno spedito con le soluzioni. Rimane il fatto che non mi pare granchè, ma è un altro discorso
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioCos'è precisamente che non ti aggrada, il sistema di gioco troppo simile a RE 4 o il fatto che i RE vecchio stampo sono definitivamente finiti?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioCos'è precisamente che non ti aggrada, il sistema di gioco troppo simile a RE 4 o il fatto che i RE vecchio stampo sono definitivamente finiti?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioLoaldnt èp un fan della vecchia trilogiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNessuna delle due cose. Non mi aggrada la mira da fermo, non mi aggradano i controlli, non mi aggrada l'inventario in tempo reale (scomodissimo, durante uno scontro se lo apri sei morto). Non mi aggradano nemmeno i due boss che ho fatto fino ad ora. L'unica cosa positiva che ho notato è l'ottima regia dei filmati, anche se la trama per ora è striminzita e senza mordente. Trama brutta, rimane il fatto che i filmati siano girati magistralmente. Ora sono alla palude, ma per ora il gioco è stato tutto uguale, non sono riuscito a provare proprio nessuna emozione. Nemmeno nella sezione sul camion, dove credevo mi sarei gasato un po'. Niente propio, nulla assoluto.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe ti ho capito bene, allora mi sa che nemmeno andando avanti potrai cambiare idea...A meno che non lo trovi più divertente verso il capitolo 5.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe ti ho capito bene, allora mi sa che nemmeno andando avanti potrai cambiare idea...A meno che non lo trovi più divertente verso il capitolo 5.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEh, è quello che temo anche io. Per fortuna che non l'ho pagato, altrimenti mi sarei arrabbiato un bel po'. Fortunatamente ci sono i trofeozzi a farmi compagnia, riescono a farmi dimenticare anche quanto non mi piaccia il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNessuna delle due cose. Non mi aggrada la mira da fermo, non mi aggradano i controlli, non mi aggrada l'inventario in tempo reale (scomodissimo, durante uno scontro se lo apri sei morto). Non mi aggradano nemmeno i due boss che ho fatto fino ad ora. L'unica cosa positiva che ho notato è l'ottima regia dei filmati, anche se la trama per ora è striminzita e senza mordente. Trama brutta, rimane il fatto che i filmati siano girati magistralmente. Ora sono alla palude, ma per ora il gioco è stato tutto uguale, non sono riuscito a provare proprio nessuna emozione. Nemmeno nella sezione sul camion, dove credevo mi sarei gasato un po'. Niente propio, nulla assoluto.
La trama invece non mi è sembrata così brutta, io almeno l'ho trovata ben fatta, non ai livelli di MGS o simili ma tutto sommato bella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, concordo con te sulla mira da fermo (che non ti permette di vedere se qualcuno ti arriva alle spalle) e l'inventario in tempo reale.
La trama invece non mi è sembrata così brutta, io almeno l'ho trovata ben fatta, non ai livelli di MGS o simili ma tutto sommato bella.
Comment
Comment