Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 a quota 4 milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Di già?
    Bene, è un motivo in più per prenderlo.
    Beccati questa loaldnt

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
      Beccati questa loaldnt
      che ho fatto? io mica sono contro RE. Tanto che lo volevo ce l'ho anche ok, non comprato, ma me l'hanno spedito con le soluzioni. Rimane il fatto che non mi pare granchè, ma è un altro discorso
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        che ho fatto? io mica sono contro RE. Tanto che lo volevo ce l'ho anche ok, non comprato, ma me l'hanno spedito con le soluzioni. Rimane il fatto che non mi pare granchè, ma è un altro discorso
        Noooooooooooooooooooooo non ce l'hai tu con re e solo la mia impressione.

Comment

Noooooooooooooooooooooo non ce l'hai tu con re e solo la mia impressione.
          ma no, io ce l'ho con RE solo perchè è un brutto gioco, a mio parere. Ora più che mai avendolo provato e conseguentemente abbandonato a tempo indeterminato. Tanta gente fa l'errore di scambiarmi per un fan della prima trilogia horror, quando poi non è così. Non è che tutti quelli a cui non piacciono RE4 o RE5 siano amanti dell'horror o nostalgici dei primi tre, assolutamente. Io non trovo spunti positivi in RE5 nemmeno se lo vedo come un action slegato alla saga. Ma vabbe, ripeto, non è luogo per parlarne, smettiamola qui.

Comment

Cos'è precisamente che non ti aggrada, il sistema di gioco troppo simile a RE 4 o il fatto che i RE vecchio stampo sono definitivamente finiti?
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Personalmente credo che se RE5 avesse il sistema di Dead Space, sarebbe già un'altra cosa, anche se questo lo avvicinerebbe totalmente allo stile action (non che così si discosti molto )

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Cos'è precisamente che non ti aggrada, il sistema di gioco troppo simile a RE 4 o il fatto che i RE vecchio stampo sono definitivamente finiti?
                Nessuna delle due cose. Non mi aggrada la mira da fermo, non mi aggradano i controlli, non mi aggrada l'inventario in tempo reale (scomodissimo, durante uno scontro se lo apri sei morto). Non mi aggradano nemmeno i due boss che ho fatto fino ad ora. L'unica cosa positiva che ho notato è l'ottima regia dei filmati, anche se la trama per ora è striminzita e senza mordente. Trama brutta, rimane il fatto che i filmati siano girati magistralmente. Ora sono alla palude, ma per ora il gioco è stato tutto uguale, non sono riuscito a provare proprio nessuna emozione. Nemmeno nella sezione sul camion, dove credevo mi sarei gasato un po'. Niente propio, nulla assoluto.

Comment

Loaldnt èp un fan della vecchia trilogia

Comment

Loaldnt èp un fan della vecchia trilogia
                    spero tu sia ironico, sennò vuol dire che ho buttato parole al vento e mi incazzo

Comment

Nessuna delle due cose. Non mi aggrada la mira da fermo, non mi aggradano i controlli, non mi aggrada l'inventario in tempo reale (scomodissimo, durante uno scontro se lo apri sei morto). Non mi aggradano nemmeno i due boss che ho fatto fino ad ora. L'unica cosa positiva che ho notato è l'ottima regia dei filmati, anche se la trama per ora è striminzita e senza mordente. Trama brutta, rimane il fatto che i filmati siano girati magistralmente. Ora sono alla palude, ma per ora il gioco è stato tutto uguale, non sono riuscito a provare proprio nessuna emozione. Nemmeno nella sezione sul camion, dove credevo mi sarei gasato un po'. Niente propio, nulla assoluto.
                      Se ti ho capito bene, allora mi sa che nemmeno andando avanti potrai cambiare idea...A meno che non lo trovi più divertente verso il capitolo 5.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Se ti ho capito bene, allora mi sa che nemmeno andando avanti potrai cambiare idea...A meno che non lo trovi più divertente verso il capitolo 5.
                        Eh, è quello che temo anche io. Per fortuna che non l'ho pagato, altrimenti mi sarei arrabbiato un bel po'. Fortunatamente ci sono i trofeozzi a farmi compagnia, riescono a farmi dimenticare anche quanto non mi piaccia il gioco

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          loaldnt e filo=

Comment

Eh, è quello che temo anche io. Per fortuna che non l'ho pagato, altrimenti mi sarei arrabbiato un bel po'. Fortunatamente ci sono i trofeozzi a farmi compagnia, riescono a farmi dimenticare anche quanto non mi piaccia il gioco
                            Meno male, perché iniziavo a pensare che ti passasse la voglia di giocarlo in 2 in coop

Comment

Beh, concordo con te sulla mira da fermo (che non ti permette di vedere se qualcuno ti arriva alle spalle) e l'inventario in tempo reale.
                              La trama invece non mi è sembrata così brutta, io almeno l'ho trovata ben fatta, non ai livelli di MGS o simili ma tutto sommato bella.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Beh, concordo con te sulla mira da fermo (che non ti permette di vedere se qualcuno ti arriva alle spalle) e l'inventario in tempo reale.
                                La trama invece non mi è sembrata così brutta, io almeno l'ho trovata ben fatta, non ai livelli di MGS o simili ma tutto sommato bella.
                                Beh, questo era poco ma sicuro . La trama di RE4 però forse era più coinvolgente, anche se realmente non c'entra niente con gli avvenimenti, da quanto ho capito (visto che non conosco tutta la trama di RE)

Comment

Working...
                                X