Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 a quota 4 milioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioCome mai lo hai rivenduto? Poi ti posso chiedere dove rivendi i giochi che ance io ne dovrei vendere un pò!?! Grazie
Comunque trovo che questo gioco se lo meriti il successo, lo ho preordinato dal gamestop, ci ho giocato due giorni e mi ha solo stupito.
Non sono un grande fan (ho finito il primo e giocato poco al 2) ma mi ha fatto impazzire ritornare in deitro nel tempo com l' atmosfera (un po "rotta" a essere sinceri) che vivevo quando ero piccolo, sotto forma di uno shoter fatto da Dio.
Quasi ogni componente del gioco (soprattutto la animazioni) sono a dir poco AZZECCATISSIME.
In qualche modo ti rapisce, ti diverte, ti stupisce.
Brava capcom.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioCome mai lo hai rivenduto? Poi ti posso chiedere dove rivendi i giochi che ance io ne dovrei vendere un pò!?! Grazie
Comunque trovo che questo gioco se lo meriti il successo, lo ho preordinato dal gamestop, ci ho giocato due giorni e mi ha solo stupito.
Non sono un grande fan (ho finito il primo e giocato poco al 2) ma mi ha fatto impazzire ritornare in deitro nel tempo com l' atmosfera (un po "rotta" a essere sinceri) che vivevo quando ero piccolo, sotto forma di uno shoter fatto da Dio.
Quasi ogni componente del gioco (soprattutto la animazioni) sono a dir poco AZZECCATISSIME.
In qualche modo ti rapisce, ti diverte, ti stupisce.
Brava capcom.
Comment
-
a...scusa se non ti ho risposto subito!!!
cmq la risposta te l'ha data l'altro l'utente!!
xkè lo rivenduto? xkè era una stra giga mega super GAGATA!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioa...scusa se non ti ho risposto subito!!!
cmq la risposta te l'ha data l'altro l'utente!!
xkè lo rivenduto? xkè era una stra giga mega super GAGATA!!!!!!!
La grafica è ottima, uno dei migliori giochi (graficamente parlando) che abbia giocato su console. Che poi non sia horror ma sia action puro, questo importa solo ai superfan della serie (cosa che io non sono), quindi se nel suo genere è comunque ben realizzato, il successo se lo merita veramente
Comment
-
Io ormai smetto di cercare di capire la gente ...Resident Evil 5 è un gran gioco longevo e graficamente bellissimo in piu' in co-op raggiunge un livello di divertimento altissimo, certo nn è piu' un horror nn mette piu' paura e ansia... ma è cmq un bellissimo titolo... la gente mi fa' ried veramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggioalla faccia di quelli che dicevano che non meritava.......le cifre parlano da sole......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioda quando cifre = qualità? Non dico niente su RE5, ma se la pensassimo così ora diremo che Natale in India sia meglio di Odissea nello Spazio.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosecondo me NON meritava questo successo....lo rivenduto dopo 3 giorni!!!!
è solo l'ultimo livello di cod waw(quello con gli zombie nazisti) ripetuto all'infinito!!!!l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment