Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3: un'esplosione di successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 3: un'esplosione di successo

Continuano i successi per l'RPG Atari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

IO L' HO APPENA COMPRATO MA QUANTO DURA PIU' O MENO? E L' ESPANSIONR MI CONVIENE PRENDERLA SUBITO O COMPLETATO IL GIOCO? CMQ E' BELLISSIMOOOOOOOOOO

Comment

se ti limiti a seguire la campagna principale il gioco non dura moltissimo, credo 15 ore. con tutte le missioni secondarie invece, diventa enorme. io ci ho messo 26 ore e ho nemmeno fatto tutto, mi sono lasciato diversi luoghi per rigiocarlo a breve.
      comunque è un gioco strepitoso!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Grazie mille per le informazioni! e per le espansioni sai dirmi qualcosa? qui sul sito ne avevano parlato ma nn riesco a trovarle... cmq secondo te è meglio prenderle finito il gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Deviltechno Visualizza Messaggio
          IO L' HO APPENA COMPRATO MA QUANTO DURA PIU' O MENO? E L' ESPANSIONR MI CONVIENE PRENDERLA SUBITO O COMPLETATO IL GIOCO? CMQ E' BELLISSIMOOOOOOOOOO
          Io non so dirti di preciso quanto ci ho messo, sicuramente più di 20 ore senza tutte le quest secondarie. L'espansione lasciala perdere perché è stata votata con la media del 6/6,5 e non ha avuto un gran successo.

Il gioco di per sé è sicuramente un capolavoro, alla faccia di quelli che dicono che in F3 non ci trovano niente

Comment

se fai solo la campagna principale te lo fumi in poco più di 12\13 orette...ma se fai tutte le quest e gli obiettivi secondari, ti occupa tranquillamente più di 40 ore (io ne ho impiegate 51 )...per l'espansione, la prima la ritango una cagata mostruosa (scusate il termine ma giudicando secondo il mio parere il gioco da 9\9,5, un'espansione della"beeeeeeep" come quella mi fa imbestialire!) quindi ti consiglio di lasciarla proprio perdere e aspettare la seconda sperando in un miglioramento

Comment

io ho la PS3, quindi niente espansione. ma da quello che ho letto, ti sconsiglio vivamente di comprarla, visto il prezzo esorbitante per qualche ora di gioco.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                io ho la PS3, quindi niente espansione. ma da quello che ho letto, ti sconsiglio vivamente di comprarla, visto il prezzo esorbitante per qualche ora di gioco.
                Credo che costi 800 microsoft points...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Credo che costi 800 microsoft points...
                  eh si e ne vale la metà della metà della metà

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    eh si e ne vale la metà della metà della metà
                    cioè solo 100 microsoft points?

Comment

si, togline 100 e siamo sul prezzo giusto secondo me!

Comment

Ok allora aspetterò la seconda espansione. Grazie mille a tutti per le risposte!

Comment

Working...
                        X