Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3: un'esplosione di successo
Collapse
X
-
se ti limiti a seguire la campagna principale il gioco non dura moltissimo, credo 15 ore. con tutte le missioni secondarie invece, diventa enorme. io ci ho messo 26 ore e ho nemmeno fatto tutto, mi sono lasciato diversi luoghi per rigiocarlo a breve.
comunque è un gioco strepitoso!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Deviltechno Visualizza MessaggioIO L' HO APPENA COMPRATO MA QUANTO DURA PIU' O MENO? E L' ESPANSIONR MI CONVIENE PRENDERLA SUBITO O COMPLETATO IL GIOCO? CMQ E' BELLISSIMOOOOOOOOOO
Il gioco di per sé è sicuramente un capolavoro, alla faccia di quelli che dicono che in F3 non ci trovano niente
Comment
-
se fai solo la campagna principale te lo fumi in poco più di 12\13 orette...ma se fai tutte le quest e gli obiettivi secondari, ti occupa tranquillamente più di 40 ore (io ne ho impiegate 51 )...per l'espansione, la prima la ritango una cagata mostruosa (scusate il termine ma giudicando secondo il mio parere il gioco da 9\9,5, un'espansione della"beeeeeeep" come quella mi fa imbestialire!) quindi ti consiglio di lasciarla proprio perdere e aspettare la seconda sperando in un miglioramento
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio ho la PS3, quindi niente espansione. ma da quello che ho letto, ti sconsiglio vivamente di comprarla, visto il prezzo esorbitante per qualche ora di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCredo che costi 800 microsoft points...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh si e ne vale la metà della metà della metà
Comment
Comment