Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più volgare della storia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco più volgare della storia?

Ironicamente, è su Wii

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ahahahaha, grandi!!! secondo titolo da avere assolutamente su Wii XD

Comment

complimenti... sono anche fieri gli sviluppatori...

Comment

O mio Dio, ha superato persino GTA

Comment

no supera sul serio gta? ...lo ritenevo inarrivabile da questo punto di vista

Comment

non mi sembra una cosa da esserne orgogliosi

Comment

Non c'è assolutamente da essere orgogliosi scherziamo? Poi perchè "Overkill"?? Dovevano chiamarlo The house of the Holy Light: Saint Glory.. cosi da non sembrare villano alle menti sensibili di quelli che vivono nei conventi e nei monasteri..

Comment

Beh, millemila "fuck" o no, se vogliono battere ogni record di volgarità, in Postal 2 hanno un concorrente ben difficilmente battibile.

Comunque... me ne approfitto per un piccolo consiglio: South Park, episodio 502: It Hits the Fan" ...straordinario

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

l'ho finito qualche giorno fà ed in effetti è trash che più trash non si può con trama da film di serie B o addiruttura C e pieno di parolacce messe lì anche quando non se ne sentiva il bisogno. Il gioco però è divertente

Comment

Se qualcuno preferisce giudicare la bontà di un gioco dal numero di parolacce che contiene...
                    P.S. Non vivo in un convento (luogo preferibile, come abitazione, a tante borgatacce degradate in cui m'imbatto nelle nostre città) ma una scarica di volgarità gratuite continua a darmi fastidio. Per questo mi rallegro per la campagna stampa con cui la noticia è stata diffusa. Non correrò il rischio di acquistare il gico, nemmeno accidentalmente. Unicuique suum.

Comment