Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco più volgare della storia?
Collapse
X
-
Non c'è assolutamente da essere orgogliosi scherziamo? Poi perchè "Overkill"?? Dovevano chiamarlo The house of the Holy Light: Saint Glory.. cosi da non sembrare villano alle menti sensibili di quelli che vivono nei conventi e nei monasteri..
Comment
-
Se qualcuno preferisce giudicare la bontà di un gioco dal numero di parolacce che contiene...
P.S. Non vivo in un convento (luogo preferibile, come abitazione, a tante borgatacce degradate in cui m'imbatto nelle nostre città) ma una scarica di volgarità gratuite continua a darmi fastidio. Per questo mi rallegro per la campagna stampa con cui la noticia è stata diffusa. Non correrò il rischio di acquistare il gico, nemmeno accidentalmente. Unicuique suum.
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioSe*qualcuno preferisce giudicare la bontà di un gioco dal numero di parolacce che contiene...
P.S. Non vivo in un convento (luogo preferibile, come abitazione, a tante*borgatacce degradate*in cui m'imbatto nelle nostre città)*ma una scarica di volgarità gratuite continua a darmi fastidio. Per questo mi rallegro per la campagna stampa con cui la noticia è stata diffusa. Non correrò il rischio di acquistare il gico, nemmeno accidentalmente. Unicuique suum.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioSe qualcuno preferisce giudicare la bontà di un gioco dal numero di parolacce che contiene...
P.S. Non vivo in un convento (luogo preferibile, come abitazione, a tante borgatacce degradate in cui m'imbatto nelle nostre città ma una scarica di volgarità gratuite continua a darmi fastidio. Per questo mi rallegro per la campagna stampa con cui la noticia è stata diffusa. Non correrò il rischio di acquistare il gico, nemmeno accidentalmente. Unicuique suum.
Poi non capisco: mutilare, sezionare, sbudellare, squartare, segare in due, fare a pezzi nei videogiochi è accettabile. GoW, Fallout 3 ecc.. destano scalpore quanto la maionese sulle patatine. Invece se un gioco è più spinto nel linguaggio, peraltro come ogni cavolo di film americano, invece è cosa brutta, gli autori dovrebbero vergognarsi, ma dove siamo finiti.. ma la mamma cosa gli ha insegnato..
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggionon mi sembra una cosa da esserne orgogliosi
a me si
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa un lato hai ragione, perchè i contenuti maturi non fanno il gioco. Dall'altro ti do torto perchè, appunto, i contenuti maturi non fanno un gioco, nemmeno in negativo. Evitarlo o comprarlo perchè è appena diventato il gioco più volgare di sempre mi sembra fuori luogo.
Comment
Comment