Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più volgare della storia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco più volgare della storia?

Ironicamente, è su Wii

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ahahahaha, grandi!!! secondo titolo da avere assolutamente su Wii XD

Comment

complimenti... sono anche fieri gli sviluppatori...

Comment

O mio Dio, ha superato persino GTA

Comment

no supera sul serio gta? ...lo ritenevo inarrivabile da questo punto di vista

Comment

non mi sembra una cosa da esserne orgogliosi

Comment

Non c'è assolutamente da essere orgogliosi scherziamo? Poi perchè "Overkill"?? Dovevano chiamarlo The house of the Holy Light: Saint Glory.. cosi da non sembrare villano alle menti sensibili di quelli che vivono nei conventi e nei monasteri..

Comment

Beh, millemila "fuck" o no, se vogliono battere ogni record di volgarità, in Postal 2 hanno un concorrente ben difficilmente battibile.

Comunque... me ne approfitto per un piccolo consiglio: South Park, episodio 502: It Hits the Fan" ...straordinario

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

l'ho finito qualche giorno fà ed in effetti è trash che più trash non si può con trama da film di serie B o addiruttura C e pieno di parolacce messe lì anche quando non se ne sentiva il bisogno. Il gioco però è divertente

Comment

Se qualcuno preferisce giudicare la bontà di un gioco dal numero di parolacce che contiene...
                    P.S. Non vivo in un convento (luogo preferibile, come abitazione, a tante borgatacce degradate in cui m'imbatto nelle nostre città) ma una scarica di volgarità gratuite continua a darmi fastidio. Per questo mi rallegro per la campagna stampa con cui la noticia è stata diffusa. Non correrò il rischio di acquistare il gico, nemmeno accidentalmente. Unicuique suum.

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                      Se*qualcuno preferisce giudicare la bontà di un gioco dal numero di parolacce che contiene...
                      P.S. Non vivo in un convento (luogo preferibile, come abitazione, a tante*borgatacce degradate*in cui m'imbatto nelle nostre città)*ma una scarica di volgarità gratuite continua a darmi fastidio. Per questo mi rallegro per la campagna stampa con cui la noticia è stata diffusa. Non correrò il rischio di acquistare il gico, nemmeno accidentalmente. Unicuique suum.
                      Da un lato hai ragione, perchè i contenuti maturi non fanno il gioco. Dall'altro ti do torto perchè, appunto, i contenuti maturi non fanno un gioco, nemmeno in negativo. Evitarlo o comprarlo perchè è appena diventato il gioco più volgare di sempre mi sembra fuori luogo.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

EVVAI!!!!!! UN GIOCO BUONO PER LA WII!!

Comment

Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                          Se qualcuno preferisce giudicare la bontà di un gioco dal numero di parolacce che contiene...
                          P.S. Non vivo in un convento (luogo preferibile, come abitazione, a tante borgatacce degradate in cui m'imbatto nelle nostre citt&#224 ma una scarica di volgarità gratuite continua a darmi fastidio. Per questo mi rallegro per la campagna stampa con cui la noticia è stata diffusa. Non correrò il rischio di acquistare il gico, nemmeno accidentalmente. Unicuique suum.
                          Nessuno credo che giudichi la bontà di un videogioco dalle parolacce, specie nel caso siano fuori luogo. In questo caso non lo sono affatto però, anzi deve essere cosi! La sceneggiatura è perfetta per quello che mirava ad essere l'esperienza. Overkill per sua stessa natura si presta ad un certo pubblico "meno sensibile".. lo si evince benissimo già dal titolo credo no?. Il prodotto in questione poi ha comunque un suo spessore qualitativo considerevole al di là della sceneggiatura che ne accresce le qualità.
                          Poi non capisco: mutilare, sezionare, sbudellare, squartare, segare in due, fare a pezzi nei videogiochi è accettabile. GoW, Fallout 3 ecc.. destano scalpore quanto la maionese sulle patatine. Invece se un gioco è più spinto nel linguaggio, peraltro come ogni cavolo di film americano, invece è cosa brutta, gli autori dovrebbero vergognarsi, ma dove siamo finiti.. ma la mamma cosa gli ha insegnato..

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                            non mi sembra una cosa da esserne orgogliosi

a me si

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Da un lato hai ragione, perchè i contenuti maturi non fanno il gioco. Dall'altro ti do torto perchè, appunto, i contenuti maturi non fanno un gioco, nemmeno in negativo. Evitarlo o comprarlo perchè è appena diventato il gioco più volgare di sempre mi sembra fuori luogo.
                              Diciamo che la scurrilità gratuite possono tranquillamente infastidire. Che gli sviluppatori abbiano preso come motivo d'orgoglio il record di "fuck" (poi, sai che roba...), non fa presagire un gran valore eversivo/provocatorio... Poi vabbè, non sono la persona migliore per esprimere giudizi di questo tipo, con Postal un bel pò di risate me le sono fatto e ADORO i film Troma, quindi...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X