Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco più volgare della storia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Diciamo che la scurrilità gratuite possono tranquillamente infastidire. Che gli sviluppatori abbiano preso come motivo d'orgoglio il record di "fuck" (poi, sai che roba...), non fa presagire un gran valore eversivo/provocatorio... Poi vabbè, non sono la persona migliore per esprimere giudizi di questo tipo, con Postal un bel pò di risate me le sono fatto e ADORO i film Troma, quindi...
    Centrato il punto. Raggiunto e superato ormai più e più volte il record degli squartamenti, si punta ora su quello delle parolacce. E' proprio la desensibilizzazione cui accenna deleroi il problema. Quale sarà ora il prossimo traguardo da raggiungere.
    P.S. Visto che siamo in tema di parolacce e che a quanto pare le stesse si possono anche scrivere, purché nella lingua della perfida Albione, si offende qualcuno se dico che Poslat (e seguito) era un gioco di "shit", sotto ogni punto di vista? LOL

Comment

Autore: jack_the_beast Inviato il 16-3-2009 alle 21:08 konhu ha detto:
      non mi sembra una cosa da esserne orgogliosi

a me si

perchè???

Comment

Superare GTA mi pare eccessivo e perlopiù a GTA bestemmiano che è una meraviglia soprattutto nel quarto capitolo comunque pazienza, ma non credo che io ne sarei orgoglioso

Comment

Working...
        X