Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il New York Times difende Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il New York Times difende Resident Evil

Razzismo. Ancora e ancora e ancora...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perchè quando finisco re 5 e vado su statistiche mi da che ci ho messo più di 23 ore per finirlo?invece su seleziona capitolo più di 18 ore?....come mai una differenza di quasi 5 ore?

Comment

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
      Perchè quando finisco re 5 e vado su statistiche mi da che ci ho messo più di 23 ore per finirlo?invece su seleziona capitolo più di 18 ore?....come mai una differenza di quasi 5 ore?

anche a me la stessa cosa...l'ho finito in 12 ore ma se guardo i capitoli mi da 10 ore....booooo

Comment

forse perchè conteggia il tempo dei filmati! Anche se 5 ore di filmati, è tanta roba lol!
        Cmq meno male che il gioco doveva durare 30 ore! Hanno sparato un mucchio di cavolate!

Comment

chi lo accusa di razzismo è veramente un demente. io ancora non l'ho finito, ci sto giocando 1-2 ore al giorno, voglio godermelo un po' per volta

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            chi lo accusa di razzismo è veramente un demente. io ancora non l'ho finito, ci sto giocando 1-2 ore al giorno, voglio godermelo un po' per volta
            e fai bene io l ho finito in 2 giorni ora mi viene la nausea al solo pensarci

Comment

Resident Evil 5 non fa altro che confermare come, in una storia di fantasia, anche l'Africa possa diventare un luogo infestato da zombie, come qualunque altro.
              Ma... Seriamente qualcuno non ci era arrivato?

Uhm... devo smetterla di sopravvalutare l'intelletto del genere umano.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Ma... Seriamente qualcuno non ci era arrivato? Uhm... devo smetterla di sopravvalutare l'intelletto del genere umano.
                e appunto sn daccordo cn te l africa nn e infestata dagli zombie ma dalle plagas xD

Comment

ogni discorso è buono per parlare di razzismo, o forse per strumentalizzare la tematica. Eppure dato che i primi capitoli erano a stampo americano non mi pare che qualche bianco abbia minacciato di razzismo i giapponesi... che minchiate!

Comment

No ragazzi, dai, il gioco è evidentemente razzista, dopotutto perchè il cattivo deve essere sempre il povero biondo americano con super poteri. Poi ragazzi, non lo sapevate che anche nemesis, o magari tutti gli abitanti di Racoon city, come anche il Tyrant, sono africani.

nono, questi giornalisti fanno bene a parlare di razzismo.
                    PS: Sheva è ovviamente bianca, non l'avevate notato. Capcom razzista, BUUUUU.

Comment

ma te nn ce la fai..cmq sebra un mix di cinesi arabi e africani in effetti...
                      pero ragazzi nn si puo cioe io nn posso ambientare in africa un video game perche se no sn razzista??? a meta gioko ci sono delle tribu tipo indiani  cose  sono diventato un conquistadores????
                      NO allora state zitti!!! CAXXO,
                      ps cmq la scelta dell africa fa skifo cm il gioko ke è inferiore al 4(in questo senso è) e troppo alla call of duty!!!
                      e l'online è inutile!!!!

Comment

Working...
                      X