Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il New York Times difende Resident Evil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_One Visualizza MessaggioPerchè quando finisco re 5 e vado su statistiche mi da che ci ho messo più di 23 ore per finirlo?invece su seleziona capitolo più di 18 ore?....come mai una differenza di quasi 5 ore?
anche a me la stessa cosa...l'ho finito in 12 ore ma se guardo i capitoli mi da 10 ore....booooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiochi lo accusa di razzismo è veramente un demente. io ancora non l'ho finito, ci sto giocando 1-2 ore al giorno, voglio godermelo un po' per volta
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa... Seriamente qualcuno non ci era arrivato? Uhm... devo smetterla di sopravvalutare l'intelletto del genere umano.
Comment
-
No ragazzi, dai, il gioco è evidentemente razzista, dopotutto perchè il cattivo deve essere sempre il povero biondo americano con super poteri. Poi ragazzi, non lo sapevate che anche nemesis, o magari tutti gli abitanti di Racoon city, come anche il Tyrant, sono africani.
nono, questi giornalisti fanno bene a parlare di razzismo.
PS: Sheva è ovviamente bianca, non l'avevate notato. Capcom razzista, BUUUUU.
Comment
-
ma te nn ce la fai..cmq sebra un mix di cinesi arabi e africani in effetti...
pero ragazzi nn si puo cioe io nn posso ambientare in africa un video game perche se no sn razzista??? a meta gioko ci sono delle tribu tipo indiani cose sono diventato un conquistadores????
NO allora state zitti!!! CAXXO,
ps cmq la scelta dell africa fa skifo cm il gioko ke è inferiore al 4(in questo senso è) e troppo alla call of duty!!!
e l'online è inutile!!!!
Comment
Comment