Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Gaiden Sigma 2 in lavorazione su PS3
Collapse
X
-
a me sinceramente la notizia non fa nè caldo nè freddo. Non sono mai stato un tipo da action affettatori. Per quanto possa essere tecnico, NG ha sempre mancato di quello che cercavo io: spettacolarità, trama, gasamento, stile e bei personaggi. Almeno per me, un gioco che va avanti ad inerzia senza mai offrire uno spunto nuovo lascia il tempo che trova. Motivo per cui abbandonai il primo e rimasi sullo scaffale sigma.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comunque Kotaku ha confermato che il titolo sarà la conversione di Ninja Gaiden 2 per Xbox360. Peccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioa me sinceramente la notizia non fa nè caldo nè freddo. Non sono mai stato un tipo da action affettatori. Per quanto possa essere tecnico, NG ha sempre mancato di quello che cercavo io: spettacolarità, trama, gasamento, stile e bei personaggi. Almeno per me, un gioco che va avanti ad inerzia senza mai offrire uno spunto nuovo lascia il tempo che trova. Motivo per cui abbandonai il primo e rimasi sullo scaffale sigma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa scherzi? sia trama che spettacolarità erano ai massimi livelli, il chara design poi non ne parliamo. IMHO è stato uno degli action più profondi della storia: longevo quanto basta e mai noioso, un ottimo mix fra fase action ed esplorativa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A parer mio il gioco fa alquanto cagare... la telecamera e i controlli sono penosi. Magari sulla ps3 sitemeranno qualcosa, ma credo metterete i soldi da parte per gow 3 piuttosto che spenderli per questo che tra l'altro è soltanto una conversione
Comment
-
A me il primo Sigma non è dispiaciuto per niente (ma si metteva in diretto confronto con un gioco old gen), ma la piega che ha preso Ninja Gaiden con il secondo episodio della serie proprio non mi ha soddisfatto per niente.
Comment
Comment