Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Gaiden Sigma 2 in lavorazione su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja Gaiden Sigma 2 in lavorazione su PS3

Back in Black, again....

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

wow, notizia inattesa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ne potevano fare anche a meno . Incredibile come Tecmo non sia riuscita a raggiungere gli standard del primo NG per Xbox.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

In una cosa si è superata: farmi bestemmiare davanti al televisore molto più di quanto non facessi col primo NG...

Comment

Visto il titolo sembra molto la conversione di quello per 360 con la solita aggiunta di qualche extra.

Comment

si è possibile. D'altronde avevano fatto la medesima cosa per Ninja Gaiden Sigma.
            Gran bel titolo, quello.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Comunque non era malvagio neanche il NG 2, vedremo cosà ne uscirà fuori, tuttavia penso sia una buona notizia per tutti i possessori di PS3.

Comment

non vedo l ora bellissima notizia

Comment

a me sinceramente la notizia non fa nè caldo nè freddo. Non sono mai stato un tipo da action affettatori. Per quanto possa essere tecnico, NG ha sempre mancato di quello che cercavo io: spettacolarità, trama, gasamento, stile e bei personaggi. Almeno per me, un gioco che va avanti ad inerzia senza mai offrire uno spunto nuovo lascia il tempo che trova. Motivo per cui abbandonai il primo e rimasi sullo scaffale sigma.

Comment

Comunque Kotaku ha confermato che il titolo sarà la conversione di Ninja Gaiden 2 per Xbox360. Peccato.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      a me sinceramente la notizia non fa nè caldo nè freddo. Non sono mai stato un tipo da action affettatori. Per quanto possa essere tecnico, NG ha sempre mancato di quello che cercavo io: spettacolarità, trama, gasamento, stile e bei personaggi. Almeno per me, un gioco che va avanti ad inerzia senza mai offrire uno spunto nuovo lascia il tempo che trova. Motivo per cui abbandonai il primo e rimasi sullo scaffale sigma.
                      Ma scherzi? sia trama che spettacolarità erano ai massimi livelli, il chara design poi non ne parliamo. IMHO è stato uno degli action più profondi della storia: longevo quanto basta e mai noioso, un ottimo mix fra fase action ed esplorativa.
                      MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Ma scherzi? sia trama che spettacolarità erano ai massimi livelli, il chara design poi non ne parliamo. IMHO è stato uno degli action più profondi della storia: longevo quanto basta e mai noioso, un ottimo mix fra fase action ed esplorativa.
                        trama spettacolare? A me già non andava giù lo stile, il fatto che mischiassero medioevo con modernità non l'ho mai accettato. Character design è diverso da "bei personaggi". Una cosa è il disegno (che cmq, almeno per me, rimane anonimo. Ryu non è nient'altro che un ninja coperto, come milioni di altri, a dirla tutta), una cosa è il loro carattere (non ricordo manco se ryu avesse un doppiatore per quel poco che ho fatto, pensa te). Che sia un buon action non lo metto in dubbio, ma preferisco mille volte un god of war, ben più geniale nel suo proporsi e nel raccontarsi, o - in minor parte - un qualsiasi DMC.

Comment

no non ditemi che era questo l'annuncio tecmo del gioco più bello di sempre alla gdc

Comment

A parer mio il gioco fa alquanto cagare... la telecamera e i controlli sono penosi. Magari sulla ps3 sitemeranno qualcosa, ma credo metterete i soldi da parte per gow 3 piuttosto che spenderli per questo che tra l'altro è soltanto una conversione

Comment

A me il primo Sigma non è dispiaciuto per niente (ma si metteva in diretto confronto con un gioco old gen), ma la piega che ha preso Ninja Gaiden con il secondo episodio della serie proprio non mi ha soddisfatto per niente.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X