Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inarrestabile Yakuza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Inarrestabile Yakuza!

    Yakuza 3 piazza più di mezzo milione di copie in Giappone

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sarebbe veramente assurdo non far arrivare in occidente un titolo del genere!! dal punto di vista economico converrebbe molto a SEGA, non capisco davvero queste riserve..


    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

    Comment


    • #3
      penso stiano solo cercando accordi con i vari distributori... lo voglio!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        chissà se sarà full ita o avrà solo i sottotitoli?? Anche solo i sottotitoli andrebbe benissimo in fondo il parlato giapponese è molto affascinante

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          sarebbe veramente assurdo non far arrivare in occidente un titolo del genere!! dal punto di vista economico converrebbe molto a SEGA, non capisco davvero queste riserve..
          bhe, in giappone vende, qui no, ecco perchè non conviene. Ma io sono il primo a sperare che arrivi, sono un fan sfegatato della saga.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Temo che il vero problema di questo Yakuza, sia insito nella sua stessa natura.
            SEGA ha fatto le cose in grande, ma davvero tanto. Il gioco è uscito anche grazie allo sforzo di 20-30 sponsor giapponesi, inseiti dentro al gioco nei negozi. Sono spesso sponsor... metropolitani-nippo, che li sono straconosciuti, e qui da noi hanno invece la stessa valenza che potrebbe avere "la casa del parmigiano" sotto al portone...
            Logico che, questo, va a tagliare del tutto l'interesse degli sponsor ad accollarsi spese di conversione e adattamento per due mercati dove nessuno darebbe reale riscontro al suo impegno economico.
            Comunque dubito che non arrivi (anche se, con la nostra fortuna, mai dire mai -.-), al massimo c'è il rischio di una pubblicazione in pesante ritardo (anche 2 anni ) e senza un minimo di sottotitoli...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Beh, ma un conto è lo sviluppo, un altro la conversione. Non sono ferrato in materia, ma presumo che i costi dell'adattamento non siano uno sforzo così importante per Sega... Ma tanto li sosterranno. Fra un anno o due
              Più che altro, mi spiace per Kenzan, quello sì che vorrei vederlo in una lingua comprensibile
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                Beh, ma un conto è lo sviluppo, un altro la conversione. Non sono ferrato in materia, ma presumo che i costi dell'adattamento non siano uno sforzo così importante per Sega... Ma tanto li sosterranno. Fra un anno o due
                Più che altro, mi spiace per Kenzan, quello sì che vorrei vederlo in una lingua comprensibile
                Quoto, e sul Kenzan non hanno scuse, a meno che il gioco non sia sponsorizzato da qualche lavanderia di Edo ancora in attività!

                Comment


                • #9
                  Ho sempre snobbato Yakuza ma leggendo i vari commenti mi sa che ho fatto un grossolano errore T_T


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    sarebbe veramente assurdo non far arrivare in occidente un titolo del genere!! dal punto di vista economico converrebbe molto a SEGA, non capisco davvero queste riserve..
                    giusto

                    Comment


                    • #11
                      io penso che il trattamento che hanno riservato a yakuza, sia vergognoso! Mi ero innamorato del primo gioco e non vedevo l'ora di giocare al secondo! hanno fatto uscire il secondo quando ormai la ps2 era finita, e sopratutto non localizzato in ita! Uno per quanto ferrato in inglese, non capirà mai tutte le sfumature di una trama complicata come quella di yakuza! Il fatto che non venda il gioco, non so, qui da noi, il primo andò molto bene, il secondo, bhè, se un gioco della play uno di successo, uscisse ora, non so quanto potrebbe essere apprezzato! Se poi ci mettete che non è stato tradotto, gente come me, che ha solo una discreta conoscenza base della lingua inglese, non acquista il gioco! Il due, non è andato bene proprio per questi motivi!

                      Comment

                      Working...
                      X