Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inarrestabile Yakuza!
Collapse
X
-
penso stiano solo cercando accordi con i vari distributori... lo voglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosarebbe veramente assurdo non far arrivare in occidente un titolo del genere!! dal punto di vista economico converrebbe molto a SEGA, non capisco davvero queste riserve..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Temo che il vero problema di questo Yakuza, sia insito nella sua stessa natura.
SEGA ha fatto le cose in grande, ma davvero tanto. Il gioco è uscito anche grazie allo sforzo di 20-30 sponsor giapponesi, inseiti dentro al gioco nei negozi. Sono spesso sponsor... metropolitani-nippo, che li sono straconosciuti, e qui da noi hanno invece la stessa valenza che potrebbe avere "la casa del parmigiano" sotto al portone...
Logico che, questo, va a tagliare del tutto l'interesse degli sponsor ad accollarsi spese di conversione e adattamento per due mercati dove nessuno darebbe reale riscontro al suo impegno economico.
Comunque dubito che non arrivi (anche se, con la nostra fortuna, mai dire mai -.-), al massimo c'è il rischio di una pubblicazione in pesante ritardo (anche 2 anni ) e senza un minimo di sottotitoli...
Comment
-
Beh, ma un conto è lo sviluppo, un altro la conversione. Non sono ferrato in materia, ma presumo che i costi dell'adattamento non siano uno sforzo così importante per Sega... Ma tanto li sosterranno. Fra un anno o due
Più che altro, mi spiace per Kenzan, quello sì che vorrei vederlo in una lingua comprensibileFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioBeh, ma un conto è lo sviluppo, un altro la conversione. Non sono ferrato in materia, ma presumo che i costi dell'adattamento non siano uno sforzo così importante per Sega... Ma tanto li sosterranno. Fra un anno o due
Più che altro, mi spiace per Kenzan, quello sì che vorrei vederlo in una lingua comprensibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosarebbe veramente assurdo non far arrivare in occidente un titolo del genere!! dal punto di vista economico converrebbe molto a SEGA, non capisco davvero queste riserve..
Comment
-
io penso che il trattamento che hanno riservato a yakuza, sia vergognoso! Mi ero innamorato del primo gioco e non vedevo l'ora di giocare al secondo! hanno fatto uscire il secondo quando ormai la ps2 era finita, e sopratutto non localizzato in ita! Uno per quanto ferrato in inglese, non capirà mai tutte le sfumature di una trama complicata come quella di yakuza! Il fatto che non venda il gioco, non so, qui da noi, il primo andò molto bene, il secondo, bhè, se un gioco della play uno di successo, uscisse ora, non so quanto potrebbe essere apprezzato! Se poi ci mettete che non è stato tradotto, gente come me, che ha solo una discreta conoscenza base della lingua inglese, non acquista il gioco! Il due, non è andato bene proprio per questi motivi!
Comment
Comment