Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 2 per PS3 - Possibile, dice Capcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lost Planet 2 per PS3 - Possibile, dice Capcom

Takeuchi ai microfoni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Capcom fallo per tutte le console e non ci pensiamo più !!!!!

Comment

Ma alla fine secondo me succederà come per il primo capitolo. Debutto su Xbox 360 e poi passaggio successivo su PS3.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non capisco però perchè, in fondo RE5 è uscito in contemporanea quindi ormai dovrebbero aver appreso come lavorare su PS3. boh

Comment

E meno male!
          E' sempre meglio avere qualche trilogia in più da giocare.
          Io non l'ho ancora iniziata questa.
          Qualcuno che ha provato personalmente Lost Planet me lo consiglia?

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
            Non capisco però perchè, in fondo RE5 è uscito in contemporanea quindi ormai dovrebbero aver appreso come lavorare su PS3. boh
            non c'entra lavoro o non lavoro, sicuramente microsoft ha pagato.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non c'entra lavoro o non lavoro, sicuramente microsoft ha pagato.
              Giustamente ormai Microsoft ha capito che anche solo qualche mese di vendita da esclusiva può portare qualche vantaggio.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Giustamente ormai Microsoft ha capito che anche solo qualche mese di vendita da esclusiva può portare qualche vantaggio.
                Che poi, anche questo è abbastanza relativo. Se io posseggo solo una PS3 poco me ne cale che il gioco in questione esce prima su Xbox 360. Non spenderei certo 250€ per giocare in anticipo...

MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Che poi, anche questo è abbastanza relativo. Se io posseggo solo una PS3 poco me ne cale che il gioco in questione esce prima su Xbox 360. Non spenderei certo 250€ per giocare in anticipo...
                  Eh si, anche questo è vero...ma penso che Microsoft faccia affidamento sul numero di console vendute (evidentemente più ampio di PS3)...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    ecco, appunto. Il discorso esclusive a tempo comporta solo guadagni grazie alla gente che ancora non ha nessuna console, quindi una parte sicuramente più piccola.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sbaglio o comunque Lost Planet non è stato quel successone mondiale che capcom si aspettava? Non era meglio allora per Microsoft accaparrarsi l'esclusività temporare di titoli del calibro di RE5 o DMC 4?

Comment

Sbaglio o comunque Lost Planet non è stato quel successone mondiale che capcom si aspettava? Non era meglio allora per Microsoft accaparrarsi l'esclusività temporare di titoli del calibro di RE5 o DMC 4?
                        Infatti, e io avevo chiesto...

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        E' sempre meglio avere qualche trilogia in più da giocare.
                        Io non l'ho ancora iniziata questa.
                        Qualcuno che ha provato personalmente Lost Planet me lo consiglia?
                        ??????

Comment

Scusa mi era sfuggita la domanda:
                          Io l'ho giocato e non è malvagio, forse un pò troppo ripetitivo nelle ambientazioni e la trama l'ho trovata un pò slegata. Certo non era da spenderci 69 euro come feci io al tempo ma adesso se uno lo prende a 15 euro usato  può valere l'acquisto.

Comment

x prince(non mi fa citare i messaggi boh.........)
                            si....era abbastanza degno da essere giocato(anke se a me come sparatutto in terza persona non mi ha colpito molto)......l'online era divertente ma alla lunga ti annoiavi un pokettiono!!!
                            il comparto tecnico non era male a i suoi tempi(2007) la neve creava un buon  effetto!!
                            la trama era ben creata ma il finale era un po deludente!!!

Comment

Scusa mi era sfuggita la domanda:
                              Io l'ho giocato e non è malvagio, forse un pò troppo ripetitivo nelle ambientazioni e la trama l'ho trovata un pò slegata. Certo non era da spenderci 69 euro come feci io al tempo ma adesso se uno lo prende a 15 euro usato* può valere l'acquisto.
                              Grazie, forse più avanti ci farò un pensierino...

Comment

Working...
                              X