Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lost Planet 2 per PS3 - Possibile, dice Capcom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioNon capisco però perchè, in fondo RE5 è uscito in contemporanea quindi ormai dovrebbero aver appreso come lavorare su PS3. bohFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon c'entra lavoro o non lavoro, sicuramente microsoft ha pagato.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGiustamente ormai Microsoft ha capito che anche solo qualche mese di vendita da esclusiva può portare qualche vantaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioChe poi, anche questo è abbastanza relativo. Se io posseggo solo una PS3 poco me ne cale che il gioco in questione esce prima su Xbox 360. Non spenderei certo 250€ per giocare in anticipo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioChe poi, anche questo è abbastanza relativo. Se io posseggo solo una PS3 poco me ne cale che il gioco in questione esce prima su Xbox 360. Non spenderei certo 250€ per giocare in anticipo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioSbaglio o comunque Lost Planet non è stato quel successone mondiale che capcom si aspettava? Non era meglio allora per Microsoft accaparrarsi l'esclusività temporare di titoli del calibro di RE5 o DMC 4?
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE' sempre meglio avere qualche trilogia in più da giocare.
Io non l'ho ancora iniziata questa.
Qualcuno che ha provato personalmente Lost Planet me lo consiglia?
Comment
-
Scusa mi era sfuggita la domanda:
Io l'ho giocato e non è malvagio, forse un pò troppo ripetitivo nelle ambientazioni e la trama l'ho trovata un pò slegata. Certo non era da spenderci 69 euro come feci io al tempo ma adesso se uno lo prende a 15 euro usato può valere l'acquisto.
Comment
-
x prince(non mi fa citare i messaggi boh.........)
si....era abbastanza degno da essere giocato(anke se a me come sparatutto in terza persona non mi ha colpito molto)......l'online era divertente ma alla lunga ti annoiavi un pokettiono!!!
il comparto tecnico non era male a i suoi tempi(2007) la neve creava un buon effetto!!
la trama era ben creata ma il finale era un po deludente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioScusa mi era sfuggita la domanda:
Io l'ho giocato e non è malvagio, forse un pò troppo ripetitivo nelle ambientazioni e la trama l'ho trovata un pò slegata. Certo non era da spenderci 69 euro come feci io al tempo ma adesso se uno lo prende a 15 euro usato* può valere l'acquisto.
Comment
Comment