Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 2 per PS3 - Possibile, dice Capcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie, forse più avanti ci farò un pensierino... 
    Prego, se ti piacciono gli sparatutto in terza persona comunque mi sento di consigliartelo, poi adesso c'è anche la versione economica, comunque usato lo si trova a poco
    CIAO

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      x prince(non mi fa citare i messaggi boh.........) si....era abbastanza degno da essere giocato(anke se a me come sparatutto in terza persona non mi ha colpito molto)......l'online era divertente ma alla lunga ti annoiavi un pokettiono!!! il comparto tecnico non era male a i suoi tempi(2007) la neve creava un buon  effetto!! la trama era ben creata ma il finale era un po deludente!!!
      Nenache a me fino ad oggi, na adesso pare che mi consenta di citare.

Comment

ho visto degli screenshots di LP2........la tecnica(grafica e robe varie) mi sembra al top..e gli effetti speciali molto belli e ben curati...
        speriamo che il gioco finale superi addirittura quelle immagini..... O_O!!!!

Comment

ho visto degli screenshots di LP2........la tecnica(grafica e robe varie) mi sembra al top..e gli effetti speciali molto belli e ben curati... speriamo che il gioco finale superi addirittura quelle immagini..... O_O!!!!
          Sono sicuro che di grafica sarà massiccio, sotto quell'aspetto Capcom non mi ha mai deluso, spero un pò più di varietà nei nemici, ambienti e nelle situazioni di gioco rispetto al primo.

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
            Nenache a me fino ad oggi, na adesso pare che mi consenta di citare.
            Strano io non ho mai avuto problemi

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Strano io non ho mai avuto problemi
              Non sò spiegare perchè ma fino ad oggi mi dava errore nella pagina quando cliccavo "Cita questo messaggio". Che abbia fatto un aggiornamento di qualcosa senza rendermene conto? °_°   Boh comunque adesso cito!!!! YEAHHHHHHHH  scusate se sono uscito fuori dalla notizia, non disturberò più era solo la gioia di citare!!!!!!!!!!!! ^_^

Comment

C'era un problema su internet explorer che abbia risolto proprio ieri. Nel caso riscontraste ancora il problema provate a cancellare la cache del browser. Nel caso doveste notare il problema anche dopo questa operazione fatemelo sapere.

Tornando in topic dico che se è vero come è vero che Lost Planet non è stato quel successone mondiale che capcom si aspettava, è anche vero che il titolo restava comunque molto godibile seppur ristretto alla sola componente single player.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Tornando in topic dico che se è vero come è vero che Lost Planet non è stato quel successone mondiale che capcom si aspettava, è anche vero che il titolo restava comunque molto godibile seppur ristretto alla sola componente single player.

beh.... le sue 2 milioni di copie le ha fatte!!!!!!
                  e 2 milioni non sono poke!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Infatti, e io avevo chiesto...

??????
                    no assolutamente. Ne feci un pezzo e lo trovai noiosetto e senza mordente. La versione PS3, per giunta, pare quasi PS2, quindi ancora peggiore dell'originale. Non è una saga che seguirò questa, poco ma sicuro. Sto Takeuchi mi sta piacendo sempre meno.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mamma che cagata de gioco... io l'ho provato e dopo aver vomitato un pomeriggio intero lo cambiai con oblivion o bioshock non mi ricordo. Un errore madornale l'averlo preso

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        no assolutamente. Ne feci un pezzo e lo trovai noiosetto e senza mordente. La versione PS3, per giunta, pare quasi PS2, quindi ancora peggiore dell'originale. Non è una saga che seguirò questa, poco ma sicuro. Sto Takeuchi mi sta piacendo sempre meno.

il due, da quello che ho visto,ti fara cambiare idea

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          mamma che cagata de gioco... io l'ho provato e dopo aver vomitato un pomeriggio intero lo cambiai con oblivion o bioshock non mi ricordo. Un errore madornale l'averlo preso

?????

Comment

il due, da quello che ho visto,ti fara cambiare idea
                            il 2 non ha fatto vedere assolutamente niente, quindi mi astengo fino a gioco completo. Dove, conoscendo capcom, sicuramente rimarrò interdetto negativamente per l'ennesima volta.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              il 2 non ha fatto vedere assolutamente niente, quindi mi astengo fino a gioco completo. Dove, conoscendo capcom, sicuramente rimarrò interdetto negativamente per l'ennesima volta.
                              Non ti piace Capcom? Io invece la metto tra le mie softwarehouse preferite. Come mai ti lascia sempre il segno in negativo?

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                                Non ti piace Capcom? Io invece la metto tra le mie softwarehouse preferite. Come mai ti lascia sempre il segno in negativo?
                                io la mettevo tra le mie preferite fino all'era PS2. Con Onimusha, Shadow of Rome, quelli sì che erano giochi. Ora da quando Takeuchi è a capo del 50% dei suoi progetti, mi sembra stia cadendo tutto in negativo. Lost Planet è quello che è, RE5 non me ne far parlare proprio. Non dico siano brutti giochi, ma rispetto a una volta sto notando un calo assurdo.

Comment

Working...
                                X