Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 da subito su tutte le piattaforme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock 2 da subito su tutte le piattaforme

Niente esclusive o attese temporanee per lui

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una buona notizia, almeno potrò giocarci io e non a scrocco da qualche mio conoscente con PC funzionante o Xbox.
    Last edited by ~Snake Eater; 20 March 2009, 22:59.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

se ci sarà il multiplayer lo prenderò

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        Credo che meriti con o senza muti

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          si ci sarà sicuro secondo me! è l'unica critica che è stata fatta al primo

Comment

ma come, sono mesi che take2 parla del multi di bioshock 2 e ancora che vi chiedete se ci sarà o no?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io non capisco il perchè del multi, sembra essere diventato un obbligo. O_O
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Quoto, secondo me ci sono giochi che devono averlo ed altri che non devono averlo, "Bioshock" sta nella categoria di quelli che non devono, evidentemente in T2 la pensan diversamente. Ad ogni modo colgo l'occasione per correggermi, sembra che Levine non stia collaborando con lo studio "Marin", recentement ha dichiarato di essere concentrato esclusivamente sul prossimo progetto dello studio "Boston". Non so se essere felice o preoccupato!

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                  Quoto, secondo me ci sono giochi che devono averlo ed altri che non devono averlo, "Bioshock" sta nella categoria di quelli che non devono, evidentemente in T2 la pensan diversamente. Ad ogni modo colgo l'occasione per correggermi, sembra che Levine non stia collaborando con lo studio "Marin", recentement ha dichiarato di essere concentrato esclusivamente sul prossimo progetto dello studio "Boston". Non so se essere felice o preoccupato!
                  news, tra l'altro, uppata su gamesurf stesso qualche giorno fa

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Credo che meriti con o senza muti

Quoto.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      news, tra l'altro, uppata su gamesurf stesso qualche giorno fa
                      Mi dev'essere scappata!

Comment

Mi dev'essere scappata!
                        può succedere deve esserti scappato anche il topic, dato che ne abbiamo parlato anche qui

Comment

secondo me invece tutti i giochi dovrebbero avere il multi o cooperativo o competitivo........è sempre qualcosa che aumente sia la longevità che il divertimento di un gioco.......purchè naturalmente nn sia a discapito di una bella narrazioni nel single.......
                          William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                            secondo me invece tutti i giochi dovrebbero avere il multi o cooperativo o competitivo........è sempre qualcosa che aumente sia la longevità che il divertimento di un gioco.......purchè naturalmente nn sia a discapito di una bella narrazioni nel single.......
                            si, alla fine è pur sempre una cosa in più. Se alla fine non ti piace, allora non lo usi, volti lo sguardo e via, pazienza. Il problema è che un titolo, in genere, ha un tot di anni per essere sviluppato. Quindi più cose hanno da fare e meno tempo hanno per ogni aspetto. Ecco perchè un multi, dove non serve, può essere a discapito del singolo, come quando in questi casi è l'aspetto principale.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              per aumentare la longevità e attirare più pubblico possibile un gioco è più divertente se si può giocare con gli amici

Comment

Working...
                              X