Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La NASA al lavoro su un gioco proprietario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La NASA al lavoro su un gioco proprietario

Tra luna, astronauti e Massive Online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà cosa ne uscirà fuori, sono molto curioso...

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Chissà cosa ne uscirà fuori, sono molto curioso...
      La NASA ha la tecnologia dalla sua parte.... speriamo che sia qualcosa di bello!
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        La NASA ha la tecnologia dalla sua parte.... speriamo che sia qualcosa di bello!
        si, un commodor 64 per far arrivare una navicella sulla luna
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          si, un commodor 64 per far arrivare una navicella sulla luna
          Guarda che molte delle tecnologie che utiliziamo adesso sono state create dalla NASA oppure "potenziate"....
          Vaan9200 sigpic

Comment

Guarda che molte delle tecnologie che utiliziamo adesso sono state create dalla NASA oppure "potenziate"....
            La Nasa dalla sua ha delle menti geniali in grado di sfruttare anche un misero commodore 64 per portare un uomo sulla luna ( anche se sembra strano che con dei multicore abbiano problemi a riportarglielo ).

Il problema non sta nella tecnologia ma nella competenze che ha la Nasa nel settore videoludico...

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              La Nasa dalla sua ha delle menti geniali in grado di sfruttare anche un misero commodore 64 per portare un uomo sulla luna ( anche se sembra strano che con dei multicore abbiano problemi a riportarglielo ).

Il problema non sta nella tecnologia ma nella competenze che ha la Nasa in questo settore...
              Vedremo.... un minimo di competenza dovrebbe avercela...... credo che facciano delle simulazioni di volo o altre cose prima di mandare un razzetto in aria....
              Vaan9200 sigpic

Comment

scherzavo, logicamente

anche se, stando in argomento, non ho mai creduto che un commodore abbia portato un uomo sulla luna.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vedremo.... un minimo di competenza dovrebbe avercela...... credo che facciano delle simulazioni di volo o altre cose prima di mandare un razzetto in aria....
                  Beh, non è proprio la stessa cosa...

Comunque, ammetto che questa notizia m'ha seriamente incuriosito

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

WoW!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      scherzavo, logicamente

anche se, stando in argomento, non ho mai creduto che un commodore abbia portato un uomo sulla luna.
                      Prima di tutto il computer che portò gli astronauti sulla luna nel 69 aveva la potenza di due commodore 64, e teoricamente è comunque possibile.
                      Gestire i comandi e le cordinate di rientro ecc, potrebbe farlo anche un frullatore, non è richiesta grande capacità di calcolo.
                      Stiamo comunque parlando di quell'epoca, gli shuttle di adesso hanno sicuramente centinaia di funzioni in più.

Riguardo al gioco mi aspetto una cosa molto simile a Orbiter Space Flight Simulator.

Elusys

Comment

Commodore 64 o meno adesso la Nasa ha molte più risorse da sfruttare.
                        Speriamo lo facciano nel modo corretto!

Comment

Bè, amo lo spazio, non deludetemi!!!!!1

Comment

io vedrei bene questa trama:
                            questi arrivano su marte e incontrano una razza aliena(come gli insetti, non come i covenant)
                            e uno della squadra viene infettato da sta razza aliena(a nessuno ricorda un famoso film?)
                            e poi ritornano sulla terra e ....POI...... non so XD!!!
                            io farei un fps non un mmo!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                              io vedrei bene questa trama:
                              questi arrivano su marte e incontrano una razza aliena(come gli insetti, non come i covenant)
                              e uno della squadra viene infettato da sta razza aliena(a nessuno ricorda un famoso film?)
                              e poi ritornano sulla terra e ....POI...... non so XD!!!
                              io farei un fps non un mmo!!
                              e poi inizia una lotta all'ultimo sangue tra alieni infettati umani e umani, poi arriva master chef (o come cavolo si chiama) tenta di fare il colpaccio, ma alla fine viene infettato e si uccide (evviva!) XD ca**ata....

Si sa qualcosa di questo gioco genere, ambientazione???
                              Last edited by Vaan920; 21 March 2009, 22:57.
                              Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                              X