Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La NASA al lavoro su un gioco proprietario
Collapse
X
-
Chissà cosa ne uscirà fuori, sono molto curioso...
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioChissà cosa ne uscirà fuori, sono molto curioso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLa NASA ha la tecnologia dalla sua parte.... speriamo che sia qualcosa di bello!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, un commodor 64 per far arrivare una navicella sulla luna
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioGuarda che molte delle tecnologie che utiliziamo adesso sono state create dalla NASA oppure "potenziate"....).
Il problema non sta nella tecnologia ma nella competenze che ha la Nasa nel settore videoludico...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioLa Nasa dalla sua ha delle menti geniali in grado di sfruttare anche un misero commodore 64 per portare un uomo sulla luna ( anche se sembra strano che con dei multicore abbiano problemi a riportarglielo).
Il problema non sta nella tecnologia ma nella competenze che ha la Nasa in questo settore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioGuarda che molte delle tecnologie che utiliziamo adesso sono state create dalla NASA oppure "potenziate"....
anche se, stando in argomento, non ho mai creduto che un commodore abbia portato un uomo sulla luna.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioVedremo.... un minimo di competenza dovrebbe avercela...... credo che facciano delle simulazioni di volo o altre cose prima di mandare un razzetto in aria....
Comunque, ammetto che questa notizia m'ha seriamente incuriosito
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioscherzavo, logicamente
anche se, stando in argomento, non ho mai creduto che un commodore abbia portato un uomo sulla luna.
Gestire i comandi e le cordinate di rientro ecc, potrebbe farlo anche un frullatore, non è richiesta grande capacità di calcolo.
Stiamo comunque parlando di quell'epoca, gli shuttle di adesso hanno sicuramente centinaia di funzioni in più.
Riguardo al gioco mi aspetto una cosa molto simile a Orbiter Space Flight Simulator.
Comment
-
io vedrei bene questa trama:
questi arrivano su marte e incontrano una razza aliena(come gli insetti, non come i covenant)
e uno della squadra viene infettato da sta razza aliena(a nessuno ricorda un famoso film?)
e poi ritornano sulla terra e ....POI...... non so XD!!!
io farei un fps non un mmo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioio vedrei bene questa trama:
questi arrivano su marte e incontrano una razza aliena(come gli insetti, non come i covenant)
e uno della squadra viene infettato da sta razza aliena(a nessuno ricorda un famoso film?)
e poi ritornano sulla terra e ....POI...... non so XD!!!
io farei un fps non un mmo!!
Si sa qualcosa di questo gioco genere, ambientazione???Last edited by Vaan920; 21 March 2009, 22:57.
Comment
Comment