Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 si aggiorna in ritardo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    I tomb li ho tutti per 360 e non vedo grandi innovazioni a parte la grafica migliorata e l'aggiunta del rampino. Le avventure di Lara mi piacciono sempre ma non vedo grandi rivoluzioni.
    cioè, gli ultimi 3 sono diversi come il giorno e la notte dai primi 5, non dovrei manco starti a citare le differenze perchè sono veramente palesi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      SE proseguirà la storia. Ad ogni modo concordo sul discorso "delle porte" ma si poteva benissimo optare per una soluzione a metà che portasse zombie più attivi ed azione "meno action". Cacchio in certe occasioni mi è sembrato di giocare ad un action purissimo, altro che survival horror.Giusto per citare la news sempre ristretta a questa valutazione, non capisco come un survival horror possa disporre di una modalità multiplayer distante anni luci dai classici presupposti della saga. Concludo dicendo che valuto comunque il gioco positivamente per quello che (ma non come episodio di Resident Evil), sperando di non essere andato troppo fuori tema P.S. @fede_95 Sempre meglio una settimana in più di attesa che un update pieno di errori, no?
      finalmente uno che la pensa come me. vede re 5 come il gioco che è e non come resident evil. per il resto è vero che non è più re, anche se però il ritorno alle telecamere fisse e agli zombie non mi sembri una bella cosa.... insomma, per me basterebbe lasciare così il sistema di controllo e fare situazioni e ambienti più inquietanti (senza zombie, che per me son troppo stupidi). ma per il resto mi piace.

Comment

Raga ma siamo sinceri, immagino che tutti avranno detto questa frase nei giochi di re fino al code veronica ( azzo, ho un lanciarazzi nell'inventario e mi ci vuole la chiave piccola per aprire una porta di legno ) cioè ok, che gli enigmi erano accattivanti, ma erano anche ridicoli! Dai! Tutti dicono che qui gli enigmi sono troppo banali, vero, però qui non ci vuole la classica chiave di fiori per aprire una porticina che con una spallata, butti giù! E poi, se la saga non si rinnova, perde di interesse! E' vero che questo re non sembra un gioco della saga ( storia esclusa ovviamente ) ma però è giusto così... Secondo me, se invece di essere alla luce del giorno, il gioco fosse ambientato in un castello tetro o in una villa, avrebbe avuto meno problemi con la critica, in quanto, i posti claustrofobici, causano sempre quell'hipe in più, rispetto alla savana! P.S. Unica nota stonata secondo me, il livello sulla nave, sembra metal gear 2!

Comment

Ribadisco: ottimo gioco se avesse un altro nome. Tra l'altro se vogliamo essere precisi è la seconda volta che Capcom "scantona" con la serie, solo che nel primo caso è nato Devil may Cry ed in questo caso lo hanno chiamato RE 5.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Raga ma siamo sinceri, immagino che tutti avranno detto questa frase nei giochi di re fino al code veronica ( azzo, ho un lanciarazzi nell'inventario e mi ci vuole la chiave piccola per aprire una porta di legno ) cioè ok, che gli enigmi erano accattivanti, ma erano anche ridicoli! Dai! Tutti dicono che qui gli enigmi sono troppo banali, vero, però qui non ci vuole la classica chiave di fiori per aprire una porticina che con una spallata, butti giù! E poi, se la saga non si rinnova, perde di interesse! E' vero che questo re non sembra un gioco della saga ( storia esclusa ovviamente ) ma però è giusto così... Secondo me, se invece di essere alla luce del giorno, il gioco fosse ambientato in un castello tetro o in una villa, avrebbe avuto meno problemi con la critica, in quanto, i posti claustrofobici, causano sempre quell'hipe in più, rispetto alla savana! P.S. Unica nota stonata secondo me, il livello sulla nave, sembra metal gear 2!
            ma hai giocato RE5 o che altro? RE5 non ha i soliti enigmi di prendere una chiave e infilarla nella porta? Dalla metà in poi ne è pieno, eppure hai ben più di un lanciarazzi che potrebbe abbatterla, con quei muscoloni che a fine gioco ti cappottano nella lava mezza montagna. Non la metterei su questo piano per fare paragoni col passato, fidati. Per i livelli ti dò ragione, anche se credo che l'ambiente artificiale, come quello del laboratorio (il livello migliore, a mio parere) doni molto a RE, richiamando così il passato. Carino il villaggio africano, anche se non al pari di quello spagnolo, completamente da buttare invece quella sottospecie di tempio maya. Ridicolo e scopiazzato un po' ovunque, per giunta (anche se l'intero gioco, nelle situazioni) è scopiazzato un po' da tutto, sia da capitoli precedenti che da altri giochi.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              La versione Xbox 360 costerà 400 MP, quindi circa cinque Euro.
              Ottimo, probabilmente sarà mio

Comment

Working...
              X