Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6 e i suoi tempi di sviluppo
Collapse
X
-
8 anni??? non penso proprio! mi sembrano tempi di sviluppo incredibili ed impensabili! Non penso che ci faranno aspettare così tanto! Anche perchè se lo sviluppano in otto anni, quanto verrà a costare il progettto resident evil 6??? e soprattutto quanto lo faranno pagare per sopperire i lunghi 8 anni di sviluppo! questa è una notizia da prendere con le molle!
Comment
-
Scusate
ma calcolate che resident evil 4, uscì nel lontano 2005 sul violaceo cubo, quindi son passati 4 anni dal seguito, probabile che il seguito del 5 richiederà altri 4 anni o più, ma il bello su cui bisognerebbe centrarsi è il fatto che se nel 5, il nostro vecchio rivale Wesker esce di scena, l'umbrella corporation nel secondo capitolo viene distrutta, nel 3 addirittura tutta Racoon City viene rasa al suolo da una bomba nucleare ed intanto noi veniamo colpit dal fatto ce tutti i dati del virus vengono inviati alla tricell, altra nuova compagnia farmaceutica dove viene sperimentato il virus T (ciò è capibile vedendo RE degeneration), la capostipite della Tricell, Excella viene ingannata da Wesker, morale della favola: il 5° capitolo lascia molte lacune, che fine ha fatto la Tricell ?che il sesto capitolo riprenda le orme dela Umbrella Corporation in quanto viene citata già nel capitolo corrente? se questo è possibile allora cari videogiocatori copritevi bene per il prox capitolo, destinazione? Russia!!!!
Comment
-
Se ne riparlerà per le console next gen. Se dice che RE5 da inizio ad una trilogia mi sà che lo stile di gioco non cambierà più di tanto, speriamo almeno in ambientazioni unpò più horror sennò la prossima volta dove saremo al carnevale di Rio???
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioScusate
ma calcolate che resident evil 4, uscì nel lontano 2005 sul violaceo cubo, quindi son passati 4 anni dal seguito, probabile che il seguito del 5 richiederà altri 4 anni o più, ma il bello su cui bisognerebbe centrarsi è il fatto che se nel 5, il nostro vecchio rivale Wesker esce di scena, l'umbrella corporation nel secondo capitolo viene distrutta, nel 3 addirittura tutta Racoon City viene rasa al suolo da una bomba nucleare* ed intanto noi veniamo colpit dal fatto ce tutti i dati del virus vengono inviati alla tricell, altra nuova compagnia farmaceutica dove viene sperimentato il virus T (ciò è capibile vedendo RE degeneration), la capostipite della Tricell, Excella viene ingannata da Wesker, morale della favola: il 5° capitolo lascia molte lacune, che fine ha fatto la Tricell ?che il sesto capitolo riprenda le orme dela Umbrella Corporation in quanto viene citata già nel capitolo corrente? se questo è possibile allora cari videogiocatori copritevi bene per il prox capitolo, destinazione? Russia!!!!
dopo il rilascio di re5 poi credo che gli sviluppatori troveranno più familiare lavorare su un gioco ps3/x360 poi se ci hanno messo 4 anni a fare il 5 mi sembra eccessivo 8 anni
Comment
-
RESIDENT EVIL E' MORTO.
hanno distrutto la mia saga preferita, non mi resta che che rigiocarmeli tutti in memoria dei bei tempi andati...e puntare le mie aspettative di survival horror sui seguiti dell'ottimo Dead Space.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza MessaggioVEDETE?... Questo tappa la bocca a chi dice che RE5 non ha una buona longevità!
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiocos'era una battuta?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment