Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 e i suoi tempi di sviluppo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 6 e i suoi tempi di sviluppo

Venghino, signori. Si spaventino, signori!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

leggere quella data è stato l'unico spavento che la saga è riuscito a darmi nel giro di questi 5 o 6 anni.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sei anni mi sembra un pelino eccessivo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

a quella data finisco per invecchiarmi..............avrò moglie e figli.....
        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
        sigpic

Comment

ma la cosa interessante è capire se per quella data ci saranno console migliori,perchè se così fosse,resident evil avrebbe avuto breve durata sulle console della 3rd generation

Comment

be nel caso lo facessero per ps3 non ci sarebbero problemi perchè gli anni stimati sono 10 per la consol sony
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

8 anni??? non penso proprio! mi sembrano tempi di sviluppo incredibili ed impensabili! Non penso che ci faranno aspettare così tanto! Anche perchè se lo sviluppano in otto anni, quanto verrà a costare il progettto resident evil 6??? e soprattutto quanto lo faranno pagare per sopperire i lunghi 8 anni di sviluppo! questa è una notizia da prendere con le molle!

Comment

VEDETE?...
                Questo tappa la bocca a chi dice che RE5 non ha una buona longevità!

http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

scusa ma cosa c'entra con il discorso legato al tempo di sviluppo???
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Scusate
                    ma calcolate che resident evil 4, uscì nel lontano 2005 sul violaceo cubo, quindi son passati 4 anni dal seguito, probabile che il seguito del 5 richiederà altri 4 anni o più, ma il bello su cui bisognerebbe centrarsi è il fatto che se nel 5, il nostro vecchio rivale Wesker esce di scena, l'umbrella corporation nel secondo capitolo viene distrutta, nel 3 addirittura tutta Racoon City viene rasa al suolo da una bomba nucleare  ed intanto noi veniamo colpit dal fatto ce tutti i dati del virus vengono inviati alla tricell, altra nuova compagnia farmaceutica dove viene sperimentato il virus T (ciò è capibile vedendo RE degeneration), la capostipite della Tricell, Excella viene ingannata da Wesker, morale della favola: il 5° capitolo lascia molte lacune, che fine ha fatto la Tricell ?che il sesto capitolo riprenda le orme dela Umbrella Corporation in quanto viene citata già nel capitolo corrente? se questo è possibile allora cari videogiocatori copritevi bene per il prox capitolo, destinazione? Russia!!!!

Comment

Se ne riparlerà per le console next gen. Se dice che RE5 da inizio ad una trilogia mi sà che lo stile di gioco non cambierà più di tanto, speriamo almeno in ambientazioni unpò più horror sennò la prossima volta dove saremo al carnevale di Rio???

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                        Scusate
                        ma calcolate che resident evil 4, uscì nel lontano 2005 sul violaceo cubo, quindi son passati 4 anni dal seguito, probabile che il seguito del 5 richiederà altri 4 anni o più, ma il bello su cui bisognerebbe centrarsi è il fatto che se nel 5, il nostro vecchio rivale Wesker esce di scena, l'umbrella corporation nel secondo capitolo viene distrutta, nel 3 addirittura tutta Racoon City viene rasa al suolo da una bomba nucleare* ed intanto noi veniamo colpit dal fatto ce tutti i dati del virus vengono inviati alla tricell, altra nuova compagnia farmaceutica dove viene sperimentato il virus T (ciò è capibile vedendo RE degeneration), la capostipite della Tricell, Excella viene ingannata da Wesker, morale della favola: il 5° capitolo lascia molte lacune, che fine ha fatto la Tricell ?che il sesto capitolo riprenda le orme dela Umbrella Corporation in quanto viene citata già nel capitolo corrente? se questo è possibile allora cari videogiocatori copritevi bene per il prox capitolo, destinazione? Russia!!!!
                        quoto assolutamente
                        dopo il rilascio di re5 poi credo che gli sviluppatori troveranno più familiare lavorare su un gioco ps3/x360 poi se ci hanno messo 4 anni a fare il 5 mi sembra eccessivo 8 anni
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

RESIDENT EVIL E' MORTO.
                          hanno distrutto la mia saga preferita, non mi resta che che rigiocarmeli tutti in memoria dei bei tempi andati...e puntare le mie aspettative di survival horror sui seguiti dell'ottimo Dead Space.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza Messaggio
                            VEDETE?... Questo tappa la bocca a chi dice che RE5 non ha una buona longevità!
                            cos'era una battuta?

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                              cos'era una battuta?
                              effettivamente l'ho capita solo ora col cavolo che tra 8 anni sto ancora a giocare a RE5. Prendo il platino in questo paio di settimane e poi chi si è visto si è visto.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X