Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video leaked di God of War 3
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiologico che l'altro video l'ho visto, ma non si parla certo di una scena in-game. A conti fatti, non era mai stato fatto vedere niente del gioco vero, escluso questo video "scappato" via dalla GDC. Volevo solamente dire che teoricamente non era mai stato mostrato niente, titano o no. Aspetto materiale ufficiale da Santa Monica per capire se le nuove idee valgano o no, non il primo video dimostrativo rubato dal giornalistucolo di turno.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosarà...ma a me sta' cosa dei ciclopi non piace per nienteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioc'era già una dimostrazione ufficiale dove cavalcavi un ciclope...inoltre con esso abbattevi i nemici(come anche in questo). questo modo di usare i ciclopi non mi è piaciuto tanto e siccome ce lo stanno menando sempre con sti video di ciclopi non vorrei che fosse una cosa ripetiva anche nel gioco(come del resto credo che sia)... però mai dire mai,lasciamo il tempo agli svilupatori...
Comment
-
be una cosa è certo il gameplay nn è cambiato di molto.....ricono le mosse.....poi la capriola all' indietro.....giocando al 3 sembrerà di tornare a casa......la cosa buona è k a quanto sembra kratos abbia molto più libertà d'azione ed esplorativa dei precedenti capitoli....nn male....nn vedo l'ora
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
Comment