Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video leaked di God of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    l'altra video l'avrai sicuramente visto...
    è quello dove all'inizio c'è il corvo...quello dove poi ci sono gli scheletri...subito dopo c'è il ciclope al quale kratos salirà sopra e questo farà piazza pulita dei nemici con la clava...
    aspetta che ti do il link....
    logico che l'altro video l'ho visto, ma non si parla certo di una scena in-game. A conti fatti, non era mai stato fatto vedere niente del gioco vero, escluso questo video "scappato" via dalla GDC. Volevo solamente dire che teoricamente non era mai stato mostrato niente, titano o no. Aspetto materiale ufficiale da Santa Monica per capire se le nuove idee valgano o no, non il primo video dimostrativo rubato dal giornalistucolo di turno.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      logico che l'altro video l'ho visto, ma non si parla certo di una scena in-game. A conti fatti, non era mai stato fatto vedere niente del gioco vero, escluso questo video "scappato" via dalla GDC. Volevo solamente dire che teoricamente non era mai stato mostrato niente, titano o no. Aspetto materiale ufficiale da Santa Monica per capire se le nuove idee valgano o no, non il primo video dimostrativo rubato dal giornalistucolo di turno.
      sarà...ma a me sta' cosa dei ciclopi non piace per niente
      greatfede

Comment

sarà...ma a me sta' cosa dei ciclopi non piace per niente
        manco a me, ma di certo non stai 15 ore su 15 cavalcando un ciclope. Sicuramente saranno rari, e le parti dove guidarli create appositamente per essere fatte così, tutto qui. Mi fido di loro più che di mia madre, sono sicuro che se introducono una cosa del genere lo faranno al meglio.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Promette bene come del resto sony ci ha sempre abituato

Comment

c'era già una dimostrazione ufficiale dove cavalcavi un ciclope...inoltre con esso abbattevi i nemici(come anche in questo). questo modo di usare i ciclopi non mi è piaciuto tanto e siccome ce lo stanno menando sempre con sti video di ciclopi non vorrei che fosse una cosa ripetiva anche nel gioco(come del resto credo che sia)... però mai dire mai,lasciamo il tempo agli svilupatori...
            si è vero ma così stiamo a due non mi sembrano tanti

Comment

be una cosa è certo il gameplay nn è cambiato di molto.....ricono le mosse.....poi la capriola all' indietro.....giocando al 3 sembrerà di tornare a casa......la cosa buona è k a quanto sembra kratos abbia molto più libertà d'azione ed esplorativa dei precedenti capitoli....nn male....nn vedo l'ora
              William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
              sigpic

Comment

il salto grafico è ECCEZIONALE la cavalcata sui cicloni è vecchia ma questa è UNICA sono sicuro che questo gioco sara' uno dei migliori mai usciti

Comment

Working...
                X