cmq nel video di prototype l'ho visto trapassare uno con un pugno a mani nude...nn male come esempio....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remedy non vuole rivelare Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiook grazie... speriamo in una bella spremuta di sangue.... tipo.... nn so nn mi viene il gioco più violento a cui ho giocato.... quale è secondo voi il gioco più violento?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioshadow of rome se devono mettere violenza, che lo facciano con un motivo particolare. Horror psicologico e violenza vanno a braccetto sicuramente, ma la violenza usata male è ridicola, oltre che indigesta.
assolutamente d'accordo con te...
Comment
-
"tutte". Diciamo che c'è qualcosina, ma per essere un gioco annunciato quasi nella passata generazione, è ancora molto poco. Non vedo l'ora di vedere che ne esce, perchè potrei farmi prestare appositamente la 360 per questo gioco. In questa generazione siamo un po' a corto di horror decenti (dead space a parte), e ho proprio bisogno di un titolo che sappia spaventarmi ancora come i vecchi silent hill
Questo è il modo di lavorare da anni della Remedy può dare fastidio che diano poche informazioni ma hanno sempre fatto cosi,ricordo che anche per Max Payne 1 fu una sofferenza. Io con tutte mi riferivo a informazioni del tipo genere del gioco,motore grafico,dimensione dell'area giocabile,ecc..per la storia sia ha solo un piccolo inizio e poche frasi ed è anche giusto cosi non rovinano la sorpresa.Io comunque della Remedy mi fido molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiook grazie... speriamo in una bella spremuta di sangue.... tipo.... nn so nn mi viene il gioco più violento a cui ho giocato.... quale è secondo voi il gioco più violento?
sigpic
Comment
-
anche dead space, secondo me, rientra nei titoli violenti e anche mortal kombat XD parlando di violenza "psicologica" allora ci Call of cthulhu dark corners of the earth hahahahahah! dove il personaggio, se stressato dall'ambiente circostante, perde i dettagli della vista oppure si punta la pistola in testa e si spara da solo... tremendo :O
Comment
-
ecchedueballs, sono tipo 2 anni che non si sa più nulla sul gioco...ogni tanto se ne escono con qualche nuova immagine, ma nulla di più...lo stanno programmando in slow motion 'sto gioco ...tanto io ho perso le speranze da quando hanno annunciato che sarà solo per vista
Comment
Comment