Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Ratchet & Clank è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Ratchet & Clank è ufficiale

Sony è fiera di presentare A Crack in Time

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

BELLO!!!! ho letterlamente "divorato" armi di distruzione(finito 3 volte a diffcoltà massima),non vedo l'ora di giocare questo nuovo episodio...mi sono perso però "alla ricerca del tesoro"...
    mi sa che è meglio se me lo vado a prendere!!!!mi rimane però un dubbio:come farò senza il mitico clank???il mio compagno di mille avventure??sigh...
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      BELLO!!!! ho letterlamente "divorato" armi di distruzione(finito 3 volte a diffcoltà massima),non vedo l'ora di giocare questo nuovo episodio...mi sono perso però "alla ricerca del tesoro"...
      mi sa che è meglio se me lo vado a prendere!!!!mi rimane però un dubbio:come farò senza il mitico clank???il mio compagno di mille avventure??sigh...
      azz, prendilo assolutamente alla ricerca del tesoro, che oltre ad essere il miglior capitolo next-gen (molto migliore di armi di distruzione, a mio parere, peccato per la brevità) è anche importantissimo per la trama. Già leggendo la news hai visto come va a finire in ogni caso, peccato. Se hai giocato i precedenti su PS2 saprai benissimo chi è il nefarious che ha catturato clank.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        azz, prendilo assolutamente alla ricerca del tesoro, che oltre ad essere il miglior capitolo next-gen (molto migliore di armi di distruzione, a mio parere, peccato per la brevit&#224 è anche importantissimo per la trama. Già leggendo la news hai visto come va a finire in ogni caso, peccato. Se hai giocato i precedenti su PS2 saprai benissimo chi è il nefarious che ha catturato clank.
        ovviamente...
        be allora me lo compro subito,direttamente dal ps store,così manco devo uscire di casa
        devo dire che la trama si sta evolvendo bene,quella di armi di distruzione mi è piaciuta parecchio...
        inoltre questo gioco ha un humor che lo rende unico...
        greatfede

Comment

ovviamente...
          be allora me lo compro subito,direttamente dal ps store,così manco devo uscire di casa
          devo dire che la trama si sta evolvendo bene,quella di armi di distruzione mi è piaciuta parecchio...
          quella di alla ricerca del tesoro è ancora più interessante, con grandissimo colpo di scena finale. Peccato che tu te lo sia appena rovinato, ma comunque vale lo stesso rivedere nefarious con il suo "lawrenceeeee" è impagabile.

Comment

quella di alla ricerca del tesoro è ancora più interessante, con grandissimo colpo di scena finale. Peccato che tu te lo sia appena rovinato, ma comunque vale lo stesso rivedere nefarious con il suo "lawrenceeeee" è impagabile.
            già...
            ma non dimentichiamoci il grandissimo imperatore tachyon...
            bè mi stai stuzzicando...lo inizio a scaricare subito...
            greatfede

Comment

già...
              ma non dimentichiamoci il grandissimo imperatore tachyon...
              bè mi stai stuzzicando...lo inizio a scaricare subito...
              spero ti piaccia

se ti può interessare c'è la mia recensione qui, così magari sai cosa ti aspetta, tra pregi e difetti

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

spero ti piaccia

se ti può interessare c'è la mia recensione qui, così magari sai cosa ti aspetta, tra pregi e difetti

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                grazie...me la leggo per bene...per domani ti faccio sapere le mie opinioni...
                greatfede

Comment

Mi state stuzzicando, dopo aver seguito i titoli ps2 mi è venuta voglia di comprare armi di distruzione...XD
                  E' platinum no?

sigpic

Comment

E' una delle cose più belle di questo gioco
                    Mi sa che mi toccherà prendermi la PS3 per giocarci

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      E' una delle cose più belle di questo gioco Mi sa che mi toccherà prendermi la PS3 per giocarci
                      E faresti cosa giusta a prendere ps3

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        E' una delle cose più belle di questo gioco
                        Mi sa che mi toccherà prendermi la PS3 per giocarci
                        purtroppo non reputo armi di distruzione un KA a tutti gli effetti. Insomma, è uno dei capitoli meno riusciti, e se sono in pochi ad essersene resi conto è solo perchè offre una grafica di nuova generazione tra le migliori di sempre (a volte sembra di vedere un cartone in CG) ad acciecare i commenti più superficiali. Se devo paragonarlo a qualcosa, allora è al secondo capitolo, ovvero nè carne nè pesce. Come contenuti offre meno del solito, con minigiochi di corsa scomparsi, arene da gladiatori con meno sfide e, in generale, pochissime cose da fare oltre allo sparare. Il 3, su tanti aspetti, gli è ben sopra ad esempio. Niente di grave, sia chiaro, anche perchè sicuramente riaggiungeranno tutto gradualmente, così da non tagliare fuori le novità per gli altri capitoli next-gen, ma comunque mi ha parzialmente (ma molto parzialmente) deluso. Per il resto sì, è divertente come pensi, spesso anche più degli altri (qwark dà il meglio di sè qui, lo giuro), e comunque - assieme a quest for booty - è vitale per vedere come va avanti la trama, che ora sembra avere più chiarezza e comincia a farsi sempre più matura. Sono proprio interessato a vederne la fine, sono curioso di sapere cosa intendono gli zoni con "clank è un re" e tacyon con "il vero destino di ratchet e di suo padre".

Comment

Sarà sicuramente mio, già ADD mi era piaciuto moltissimo... quindi non vedo l'ora di continuare l'avventura.

Io ho giocato anche Alla ricerca del tesoro e devo dire che condivido in pieno la tua recensione loaldnt.
                          Portroppo è stato un capitolo (o per meglio dire una puntata) troppo breve... ma del resto da come ci avevano lasciato con ADD era necessario saperne di più a livello di trama.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

Qualitativamente siamo molto al di sotto di un mario galaxy,cmq un discreto gioco platform,ma per me bisogna lavorare molto per arrivare a un mario galaxy.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                              Qualitativamente siamo molto al di sotto di un mario galaxy,cmq un discreto gioco platform,ma per me bisogna lavorare molto per arrivare a un mario galaxy.
                              e da quando ratchet vuole diventare un mario galaxy? Ratchet ha smesso di essere platform dopo il primo livello del primo capitolo, circa 6 anni fa. Il paragone, qua, proprio non regge.

Comment

Working...
                              X