Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Ratchet & Clank è ufficiale
Collapse
X
-
BELLO!!!! ho letterlamente "divorato" armi di distruzione(finito 3 volte a diffcoltà massima),non vedo l'ora di giocare questo nuovo episodio...mi sono perso però "alla ricerca del tesoro"...
mi sa che è meglio se me lo vado a prendere!!!!mi rimane però un dubbio:come farò senza il mitico clank???il mio compagno di mille avventure??sigh...
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBELLO!!!! ho letterlamente "divorato" armi di distruzione(finito 3 volte a diffcoltà massima),non vedo l'ora di giocare questo nuovo episodio...mi sono perso però "alla ricerca del tesoro"...
mi sa che è meglio se me lo vado a prendere!!!!mi rimane però un dubbio:come farò senza il mitico clank???il mio compagno di mille avventure??sigh...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioazz, prendilo assolutamente alla ricerca del tesoro, che oltre ad essere il miglior capitolo next-gen (molto migliore di armi di distruzione, a mio parere, peccato per la brevità è anche importantissimo per la trama. Già leggendo la news hai visto come va a finire in ogni caso, peccato. Se hai giocato i precedenti su PS2 saprai benissimo chi è il nefarious che ha catturato clank.
be allora me lo compro subito,direttamente dal ps store,così manco devo uscire di casa
devo dire che la trama si sta evolvendo bene,quella di armi di distruzione mi è piaciuta parecchio...
inoltre questo gioco ha un humor che lo rende unico...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioovviamente...
be allora me lo compro subito,direttamente dal ps store,così manco devo uscire di casa
devo dire che la trama si sta evolvendo bene,quella di armi di distruzione mi è piaciuta parecchio...
inoltre questo gioco ha un humor che lo rende unico...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquella di alla ricerca del tesoro è ancora più interessante, con grandissimo colpo di scena finale. Peccato che tu te lo sia appena rovinato, ma comunque vale lo stesso rivedere nefarious con il suo "lawrenceeeee" è impagabile.
ma non dimentichiamoci il grandissimo imperatore tachyon...
bè mi stai stuzzicando...lo inizio a scaricare subito...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiogià...
ma non dimentichiamoci il grandissimo imperatore tachyon...
bè mi stai stuzzicando...lo inizio a scaricare subito...
se ti può interessare c'è la mia recensione qui, così magari sai cosa ti aspetta, tra pregi e difetti
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero ti piaccia
se ti può interessare c'è la mia recensione qui, così magari sai cosa ti aspetta, tra pregi e difetti
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioinoltre questo gioco ha un humor che lo rende unico...
E' una delle cose più belle di questo gioco
Mi sa che mi toccherà prendermi la PS3 per giocarci
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioE' una delle cose più belle di questo gioco Mi sa che mi toccherà prendermi la PS3 per giocarci
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioE' una delle cose più belle di questo gioco
Mi sa che mi toccherà prendermi la PS3 per giocarciFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sarà sicuramente mio, già ADD mi era piaciuto moltissimo... quindi non vedo l'ora di continuare l'avventura.
Io ho giocato anche Alla ricerca del tesoro e devo dire che condivido in pieno la tua recensione loaldnt.
Portroppo è stato un capitolo (o per meglio dire una puntata) troppo breve... ma del resto da come ci avevano lasciato con ADD era necessario saperne di più a livello di trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioQualitativamente siamo molto al di sotto di un mario galaxy,cmq un discreto gioco platform,ma per me bisogna lavorare molto per arrivare a un mario galaxy.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment