Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Ratchet & Clank è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e da quando ratchet vuole diventare un mario galaxy? Ratchet ha smesso di essere platform dopo il primo livello del primo capitolo, circa 6 anni fa. Il paragone, qua, proprio non regge.
    Allora non chiamatelo platform,ok

Comment

[cut]. Come contenuti offre meno del solito, con minigiochi di corsa scomparsi, arene da gladiatori con meno sfide e, in generale, pochissime cose da fare oltre allo sparare. Il 3, su tanti aspetti, gli è ben sopra ad esempio. Niente di grave, sia chiaro, [cut] Per il resto sì, è divertente come pensi, spesso anche più degli altri (qwark dà il meglio di sè qui, lo giuro), e comunque - assieme a quest for booty - è vitale per vedere come va avanti la trama, che ora sembra avere più chiarezza e comincia a farsi sempre più matura. Sono proprio interessato a vederne la fine, sono curioso di sapere cosa intendono gli zoni con "clank è un re" e tacyon con "il vero destino di ratchet e di suo padre".
      Beh, per me il 3 è il migliore di quelli che ho giocato fino ad adesso. Se non sbaglio, dopo averlo finito la prima volta, l'ho giocato 29 volte in modalità sfida.
      Se Quark da il meglio di sè, questo basta e avanza per comprarselo

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        Allora non chiamatelo platform,ok
        non mi pare di averlo mai definito un platform. O quantomeno un platform puro. Ratchet è da sempre un action, che piano piano ha sempre perso più la componente platform, fino a finire nel culmine di gladiator.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non mi pare di averlo mai definito un platform. O quantomeno un platform puro. Ratchet è da sempre un action, che piano piano ha sempre perso più la componente platform, fino a finire nel culmine di gladiator.
          Giuro di aver sentito odore di "platform" qui in giro.

Comment

qwark!!!ragazzi che ridere quando si trova contro le forze corazzate di tachyon!!!!!ahahaha...
            comunque ho scaricato alla ricerca del tesoro e devo dire che....aspetto di piu il nuovo capitolo!!!!mi è tornata la rachet mania!!!!!!troppo fico
            greatfede

Comment

Working...
            X