Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video per Bad Company 2

I campi di battaglia sono pieni di cattive compagnie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oddio, il Trailer è stupendo!

Speriamo che il gioco lo sia altrettanto.
    sigpic

Comment

io spero solo che continui la trama del primo, con ancora il vecchio trio (anzi, quattro, a volte dimentico il comandante ) e il mercenario che cerca vendetta. Come ho riso con bad company non l'ho fatto mai in nessun'altro modo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

da come è fatto il "teaser" mi sembra un po' dura che esca nel 2009; opto per un + realistico 2010.

secondo me l'unica parte che devono migliorare rispetto al primo è la grafica, e se proprio vogliamo risistemare un po' i comandi per passare da un'arma/oggetto all'altra/o.

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
          secondo me l'unica parte che devono migliorare rispetto al primo è la grafica, e se proprio vogliamo risistemare un po' i comandi per passare da un'arma/oggetto all'altra/o.
          QUOTONE
          sigpic

Comment

Bel trailer.
            "So cosa sto facendo, so cosa sto facendo. Se avessi un centesimo per ogni volta che parli non sarei qui adesso!" (Haggard a Sweets)
            Il gioco più devertente che abbia mai avuto...

Comment

forse tra i giochi piu divertenti di questa generazione...spero ke nn modifichino l interattivita e la distruttibilità degli ambienti

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Ci sarà un Bad Company 2? Il primo mi sta piacendo molto, sa far ridere quando c'è da ridere, sa far salire la tensione quando c'è bisogno di tensione.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Ci sarà un Bad Company 2? Il primo mi sta piacendo molto, sa far ridere quando c'è da ridere, sa far salire la tensione quando c'è bisogno di tensione.
                  no, non ci sarà, il video l'hanno fatto solo per perdere tempo e sentire domande come questa

Spoiler:

Comment

be non sarebbe impossibile visto il successo che ha avuto questo gioco
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      be non sarebbe impossibile visto il successo che ha avuto questo gioco
                      ma cosa? ma vi state realmente chiedendo se arriva bad company 2? Oh, ma è ufficiale da mesi e ora ha anche un video, volete aspettare le recensioni prima di capire se esiste o no?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        ma cosa? ma vi state realmente chiedendo se arriva bad company 2? Oh, ma è ufficiale da mesi e ora ha anche un video, volete aspettare le recensioni prima di capire se esiste o no?
                        hai ragione...io però non li avevo neanche visti
                        greatfede

Comment

anche se gia si sapeva, non vedo l'ora che esca B:BC2...Haggard sempre il migliore

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            no, non ci sarà, il video l'hanno fatto solo per perdere tempo e sentire domande come questa

Spoiler:
                            Abitituaci... faccio sempre domande retoriche
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                            X