Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per Bad Company 2
Collapse
X
-
io spero solo che continui la trama del primo, con ancora il vecchio trio (anzi, quattro, a volte dimentico il comandante) e il mercenario che cerca vendetta. Come ho riso con bad company non l'ho fatto mai in nessun'altro modo.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiosecondo me l'unica parte che devono migliorare rispetto al primo è la grafica, e se proprio vogliamo risistemare un po' i comandi per passare da un'arma/oggetto all'altra/o.
sigpic
Comment
-
forse tra i giochi piu divertenti di questa generazione...spero ke nn modifichino l interattivita e la distruttibilità degli ambienti
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCi sarà un Bad Company 2? Il primo mi sta piacendo molto, sa far ridere quando c'è da ridere, sa far salire la tensione quando c'è bisogno di tensione.
Spoiler:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobe non sarebbe impossibile visto il successo che ha avuto questo giocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma cosa? ma vi state realmente chiedendo se arriva bad company 2? Oh, ma è ufficiale da mesi e ora ha anche un video, volete aspettare le recensioni prima di capire se esiste o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, non ci sarà, il video l'hanno fatto solo per perdere tempo e sentire domande come questa
Spoiler:Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment