Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerrilla e il suo pugno duro sui glitch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
    scustae, ma fare i "camperoni" è una strategia, cmq io nn uso ne bag ne faccio il camperone
    No che non lo è. Un conto è specializzarsi negli agguati, un altro è appostarsi vigliaccamente in un punto per tutta la partita. Quello è non avere le palle per combattere lealmente, appunto.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Quante stupidate,ognuno gioca come vuole,non esiste il glitcher o il camperone,se ci sono dei bug non è colpa dei giocatori,risolvessero i problemi gli sviluppatori invece di minacciare la bannazione della persona,stessa cosa succede a pes se ci sono i lagger la colpa è di konami che non ha sapto fare un codice per il suo gioco.Quindi poche chiacchiere sviluppatori risolvete voi i problemi.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        Quante stupidate,ognuno gioca come vuole,non esiste il glitcher o il camperone,se ci sono dei bug non è colpa dei giocatori,risolvessero i problemi gli sviluppatori invece di minacciare la bannazione della persona,stessa cosa succede a pes se ci sono i lagger la colpa è di konami che non ha sapto fare un codice per il suo gioco.Quindi poche chiacchiere sviluppatori risolvete voi i problemi.
        è diverso. Ogni gioco, in fin dei cont, ha bug. Figuriamoci killzone che ha quintali di codice dietro. La differenza tra il lag e i glitch? Che a PES non è colpa tua se laggi, ma colpa di konami. A Killzone invece, oltre che colpa dei programmatori, è anche tua che questi glitch ne usi e ne approfitti per peggiorarti (e peggiorare) l'esperienza di gioco. Se tutti la pensassero come te sull'onorabilità dell'uso dei glitch, ci troveremo in mondi online invivibili.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          è diverso. Ogni gioco, in fin dei cont, ha bug. Figuriamoci killzone che ha quintali di codice dietro. La differenza tra il lag e i glitch? Che a PES non è colpa tua se laggi, ma colpa di konami. A Killzone invece, oltre che colpa dei programmatori, è anche tua che questi glitch ne usi e ne approfitti per peggiorarti (e peggiorare) l'esperienza di gioco. Se tutti la pensassero come te sull'onorabilità dell'uso dei glitch, ci troveremo in mondi online invivibili.
          Citare pes "vergogna per l'online"è uno scandalo lo so,però non si puo' dare la colpa ai giocatori,bisogna che le cose siano viste in modo diverso.

Comment

Vallo a dire in una partita di CoD 4 se sei buono, vedrai come ti mangiano la faccia.
            Ai tempi dei primi CoD anche gli sniper correvano per la mappa saltando e uccidendo la gente, e senza appostarsi.
            Questo perchè comunque un gioco non è la realtà, è strutturato per divertire, e essere uccisi ogni volta dal furbone che rimane nell'angolino e non sai dov'è, fidati che è frustrante.

Approvo invece le possibili camperate, se però è presente la Kill Cam, ma senza è da codardi.

Cmq trovo i Glitcher una piaga da debellare, vedi sti branco di babbei che invece di giocare una partita fanno i fighi con le mosse scrivendo poi in room "we raga!! sono uscito dalla mappa!!!"

Che cosa stai dicendo...esimia testa di cazzo (cit.)

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Vallo a dire in una partita di CoD 4 se sei buono, vedrai come ti mangiano la faccia.
              Ai tempi dei primi CoD anche gli sniper correvano per la mappa saltando e uccidendo la gente, e senza appostarsi.
              Questo perchè comunque un gioco non è la realtà, è strutturato per divertire, e essere uccisi ogni volta dal furbone che rimane nell'angolino e non sai dov'è, fidati che è frustrante.

Approvo invece le possibili camperate, se però è presente la Kill Cam, ma senza è da codardi.

Cmq trovo i Glitcher una piaga da debellare, vedi sti branco di babbei che invece di giocare una partita fanno i fighi con le mosse scrivendo poi in room "we raga!! sono uscito dalla mappa!!!"

Che cosa stai dicendo...esimia testa di cazzo (cit.)
              Non sono daccordo io "gioco come voglio",è questo che bisogna capire ognuno adotta la propria strategia,a pes se non hai una strategia sei bello che fregato.

Comment

Non sono daccordo io "gioco come voglio",è questo che bisogna capire ognuno adotta la propria strategia,a pes se non hai una strategia sei bello che fregato.
                Ma lascia stare PES che è un gioco di calcio, un FPS è diverso.

Ne avrei comunque da dire sui giochi di calcio, ma non è questo il topic in cui parlarne.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Ma lascia stare PES che è un gioco di calcio, un FPS è diverso.

Ne avrei comunque da dire sui giochi di calcio, ma non è questo il topic in cui parlarne.
                  "ma lascia stare gli fps un gioco di calcio è diveso",ma stiamo scherzando....

Comment

prendi una vera partita di calcio: pagano l'arbitro, vincono con errori e imbrogli e a fine partita dicono: "io gioco come voglio, la mia tattica è pagare l'arbitro ed è vincente, nessuno me lo vieta". Tu la vedresti come una frase seria? E' esattamente la stessa cosa.

Comment

prendi una vera partita di calcio: pagano l'arbitro, vincono con errori e imbrogli e a fine partita dicono: "io gioco come voglio, la mia tattica è pagare l'arbitro ed è vincente, nessuno me lo vieta". Tu la vedresti come una frase seria? E' esattamente la stessa cosa.
                      E' diverso "quella è realta'",noi parliamo di videogiochi,ti raccconto una cosa:io ero impegnato ad un torneo di calcio balilla,feci un gol a pallonetto e mi squalificarono,e io pensai "che stupidaggine"ma loro mi dìissero era la regola "non si fa'",poi ho visto farlo ad un'altro "e niente nessuno ha visto",allora ti dico io gioco come voglio,se ci sono bug non è colpa mia,è un gioco e per vincere se posso sfrutterò anche i bug del gioco non mi interessa,gli sviluppatori se li risolvessero loro i problemi,ognuno gioca come vuole nel contratto online non c'e'scritto da nessuna parte "vietato sfruttare i bug per vincere che per colpa di noi sviluppatori esistono",non l'ho visto da nesuna parte,anche a pes non c'e' scritto non fate i lagger.Quindi ne riparliamo quando gli sviluppatori sistemano il codice "online",perchè se uno puo' imbrogliare la colpa e degli sviluppatori,non delle persone che pagano 70 euro o nel caso di xbox un'abbonamento.

Comment

Ho creato un topic sulla discussione nostra andiamo li per proseguire.

Comment

ma io sarei contento se in una partita online trovassi solo camperoni.... basta individuarli e li freghi come niente.... comunque secondo me dovrebbero aumentare un po l'efficacia dei droni da battagli.... non perchè non siano utili ma perchè è difficilissimo vincere una mostrina "5 uccisioni con drone"... o sono io scarso?
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            ma io sarei contento se in una partita online trovassi solo camperoni.... basta individuarli e li freghi come niente.... comunque secondo me dovrebbero aumentare un po l'efficacia dei droni da battagli.... non perchè non siano utili ma perchè è difficilissimo vincere una mostrina "5 uccisioni con drone"... o sono io scarso?
                            Se per droni intendi quelli del tattico, sì, è veramente difficile uccidere -.-

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              ma io sarei contento se in una partita online trovassi solo camperoni.... basta individuarli e li freghi come niente.... comunque secondo me dovrebbero aumentare un po l'efficacia dei droni da battagli.... non perchè non siano utili ma perchè*è difficilissimo vincere una mostrina "5 uccisioni con drone"... o sono io scarso?
                              ma fai come facciamo tutti noi. Crea una partita per due persone, entri tu e un tuo amico, e poi vi aiutate a fare le mostrine a vicenda

Comment

in effetti potrei.... hahaha
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X