Originariamente Scritto da Lemnon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guerrilla e il suo pugno duro sui glitch
Collapse
X
-
Quante stupidate,ognuno gioca come vuole,non esiste il glitcher o il camperone,se ci sono dei bug non è colpa dei giocatori,risolvessero i problemi gli sviluppatori invece di minacciare la bannazione della persona,stessa cosa succede a pes se ci sono i lagger la colpa è di konami che non ha sapto fare un codice per il suo gioco.Quindi poche chiacchiere sviluppatori risolvete voi i problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioQuante stupidate,ognuno gioca come vuole,non esiste il glitcher o il camperone,se ci sono dei bug non è colpa dei giocatori,risolvessero i problemi gli sviluppatori invece di minacciare la bannazione della persona,stessa cosa succede a pes se ci sono i lagger la colpa è di konami che non ha sapto fare un codice per il suo gioco.Quindi poche chiacchiere sviluppatori risolvete voi i problemi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè diverso. Ogni gioco, in fin dei cont, ha bug. Figuriamoci killzone che ha quintali di codice dietro. La differenza tra il lag e i glitch? Che a PES non è colpa tua se laggi, ma colpa di konami. A Killzone invece, oltre che colpa dei programmatori, è anche tua che questi glitch ne usi e ne approfitti per peggiorarti (e peggiorare) l'esperienza di gioco. Se tutti la pensassero come te sull'onorabilità dell'uso dei glitch, ci troveremo in mondi online invivibili.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioQuante stupidate,ognuno gioca come vuole,non esiste il glitcher o il camperone,se ci sono dei bug non è colpa dei giocatori,risolvessero i problemi gli sviluppatori invece di minacciare la bannazione della persona,stessa cosa succede a pes se ci sono i lagger la colpa è di konami che non ha sapto fare un codice per il suo gioco.Quindi poche chiacchiere sviluppatori risolvete voi i problemi.
Ai tempi dei primi CoD anche gli sniper correvano per la mappa saltando e uccidendo la gente, e senza appostarsi.
Questo perchè comunque un gioco non è la realtà, è strutturato per divertire, e essere uccisi ogni volta dal furbone che rimane nell'angolino e non sai dov'è, fidati che è frustrante.
Approvo invece le possibili camperate, se però è presente la Kill Cam, ma senza è da codardi.
Cmq trovo i Glitcher una piaga da debellare, vedi sti branco di babbei che invece di giocare una partita fanno i fighi con le mosse scrivendo poi in room "we raga!! sono uscito dalla mappa!!!"
Che cosa stai dicendo...esimia testa di cazzo (cit.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioVallo a dire in una partita di CoD 4 se sei buono, vedrai come ti mangiano la faccia.
Ai tempi dei primi CoD anche gli sniper correvano per la mappa saltando e uccidendo la gente, e senza appostarsi.
Questo perchè comunque un gioco non è la realtà, è strutturato per divertire, e essere uccisi ogni volta dal furbone che rimane nell'angolino e non sai dov'è, fidati che è frustrante.
Approvo invece le possibili camperate, se però è presente la Kill Cam, ma senza è da codardi.
Cmq trovo i Glitcher una piaga da debellare, vedi sti branco di babbei che invece di giocare una partita fanno i fighi con le mosse scrivendo poi in room "we raga!! sono uscito dalla mappa!!!"
Che cosa stai dicendo...esimia testa di cazzo (cit.)
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNon sono daccordo io "gioco come voglio",è questo che bisogna capire ognuno adotta la propria strategia,a pes se non hai una strategia sei bello che fregato.
Ne avrei comunque da dire sui giochi di calcio, ma non è questo il topic in cui parlarne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa lascia stare PES che è un gioco di calcio, un FPS è diverso.
Ne avrei comunque da dire sui giochi di calcio, ma non è questo il topic in cui parlarne.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNon sono daccordo io "gioco come voglio",è questo che bisogna capire ognuno adotta la propria strategia,a pes se non hai una strategia sei bello che fregato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprendi una vera partita di calcio: pagano l'arbitro, vincono con errori e imbrogli e a fine partita dicono: "io gioco come voglio, la mia tattica è pagare l'arbitro ed è vincente, nessuno me lo vieta". Tu la vedresti come una frase seria? E' esattamente la stessa cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprendi una vera partita di calcio: pagano l'arbitro, vincono con errori e imbrogli e a fine partita dicono: "io gioco come voglio, la mia tattica è pagare l'arbitro ed è vincente, nessuno me lo vieta". Tu la vedresti come una frase seria? E' esattamente la stessa cosa.
Comment
-
ma io sarei contento se in una partita online trovassi solo camperoni.... basta individuarli e li freghi come niente.... comunque secondo me dovrebbero aumentare un po l'efficacia dei droni da battagli.... non perchè non siano utili ma perchè è difficilissimo vincere una mostrina "5 uccisioni con drone"... o sono io scarso?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma io sarei contento se in una partita online trovassi solo camperoni.... basta individuarli e li freghi come niente.... comunque secondo me dovrebbero aumentare un po l'efficacia dei droni da battagli.... non perchè non siano utili ma perchè è difficilissimo vincere una mostrina "5 uccisioni con drone"... o sono io scarso?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma io sarei contento se in una partita online trovassi solo camperoni.... basta individuarli e li freghi come niente.... comunque secondo me dovrebbero aumentare un po l'efficacia dei droni da battagli.... non perchè non siano utili ma perchè*è difficilissimo vincere una mostrina "5 uccisioni con drone"... o sono io scarso?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment