Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
sapete niente su novità del gioco?
oltre al solito final fantasy cosa verrà introdotto di nuovo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggiosapete niente su novità del gioco? oltre al solito final fantasy cosa verrà introdotto di nuovo?
Comment
-
Originariamente Scritto da kindom harts 4 ever Visualizza Messaggiofantastico sono ansioso di aspettare l' uscita di final fantasy 13 e versus 13 uno dei re dei videogames olte a kindom harts e god of war sara' uno dei migliori videogames mai usciti in questi anni
e la madozza vacci piano....prima deve uscire
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioinvece io lo preferisco in tempo reale in stile action gdr...... tipo KH e crisis core
dopo un po' gli scontri a turni annoiano...
Comment
-
final fantary in tempo reale non è un final fantasy....se dovasse essere cosi perderà un fan!! gia FF12 mi a deluso sotto molti aspetti anche nel combattimento.....il mio caro e vecchio FF7 si che era un vero FF e fino al 10 con alti e bassi sono stati tutti fantastici non sono d'accordo ma i gusti sono gusti....... a me i gdr classici annoiano parecchio........ ma per quando è previsto versus 13? più o meno....
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
final fantary in tempo reale non è un final fantasy....se dovasse essere cosi perderà un fan!! gia FF12 mi a deluso sotto molti aspetti anche nel combattimento.....il mio caro e vecchio FF7 si che era un vero FF e fino al 10 con alti e bassi sono stati tutti fantastici non sono d'accordo ma i gusti sono gusti....... a me i gdr classici annoiano parecchio........ ma per quando è previsto versus 13? più o meno....
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggioe la madozza vacci piano....prima deve uscire
Comment
Comment