Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Final Fantasy XIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove immagini per Final Fantasy XIII

    Come sempre via Famitsu

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sembra Phantasy Star

    Comment


    • #3
      fantastico sono ansioso di aspettare l' uscita di final fantasy 13 e versus 13 uno dei re dei videogames olte a kindom harts e god of war sara' uno dei migliori videogames mai usciti in questi anni

      Comment


      • #4
        sapete niente su novità del gioco?
        oltre al solito final fantasy cosa verrà introdotto di nuovo?

        http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
          sapete niente su novità del gioco? oltre al solito final fantasy cosa verrà introdotto di nuovo?
          un nuovo sistema di battaglia in tempo reale che però a me personalmente non piace preferisco il vechio e collaudato sistema a turni ti da il tempo di agire al meglio

          Comment


          • #6
            invece io lo preferisco in tempo reale in stile action gdr...... tipo KH e crisis core
            the broken bondsigpic

            devil may cry4ever!!!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da kindom harts 4 ever Visualizza Messaggio
              fantastico sono ansioso di aspettare l' uscita di final fantasy 13 e versus 13 uno dei re dei videogames olte a kindom harts e god of war sara' uno dei migliori videogames mai usciti in questi anni

              e la madozza vacci piano....prima deve uscire

              Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                invece io lo preferisco in tempo reale in stile action gdr...... tipo KH e crisis core
                anche io...
                dopo un po' gli scontri a turni annoiano...
                greatfede

                Comment


                • #9
                  final fantary in tempo reale non è un final fantasy....se dovasse essere cosi perderà un fan!!
                  gia FF12 mi a deluso sotto molti aspetti anche nel combattimento.....il mio caro e vecchio FF7 si che era un vero FF e fino al 10 con alti e bassi sono stati tutti fantastici

                  Comment


                  • #10
                    final fantary in tempo reale non è un final fantasy....se dovasse essere cosi perderà un fan!! gia FF12 mi a deluso sotto molti aspetti anche nel combattimento.....il mio caro e vecchio FF7 si che era un vero FF e fino al 10 con alti e bassi sono stati tutti fantastici           non sono d'accordo ma i gusti sono gusti....... a me i gdr classici annoiano parecchio........ ma per quando è previsto versus 13? più o meno....



                    the broken bondsigpic

                    devil may cry4ever!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      final fantary in tempo reale non è un final fantasy....se dovasse essere cosi perderà un fan!! gia FF12 mi a deluso sotto molti aspetti anche nel combattimento.....il mio caro e vecchio FF7 si che era un vero FF e fino al 10 con alti e bassi sono stati tutti fantastici           non sono d'accordo ma i gusti sono gusti....... a me i gdr classici annoiano parecchio........ ma per quando è previsto versus 13? più o meno....



                      the broken bondsigpic

                      devil may cry4ever!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        ma non è proprio come KH... non lo so bene ma mi sembra ci sia una barra durante la quale si possono eseguire attacchi, e quando finisce tocca ai nemici, o una cosa del genere.... il versus, invece, dovrebbe essere come KH

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                          e la madozza vacci piano....prima deve uscire
                          io credo ke sara' cosi se ai giocato ai precedenti e te ne intendi un minimo di videogiochi

                          Comment


                          • #14
                            io la penzo come konhu cmq mi piacerebbe provarli almeno in demo

                            Comment

                            Working...
                            X