Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si ma il fare movimento può causare un infarto specie se non si è abituati a fare attività fisica
per farti venire un infarto, devi essere proprio un lardoso che non muove un dito da 10 anni. Un lardoso che, tra l'altro, per farsi venire un collasso, deve fare la prima corsa della sua vita, e questa corsa è la parigi-dakar
lo dicevo io che il wii è un'arma di distruzione di massa.La nintendo conquisterà il mondo!!!!!! ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Comunque mi sembra strano che sia collassato per il wii,anzi....
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Secondo me è stato il Kebab, chissà cosa ci hanno messo dentro!.. Noi italiani siamo i più puliti al mondo, in un locale di kebab non ci metterei mai piede solo per la puzza che emana..
Sembra che, ultimamente, qualunque cosa accada bisogna dare la colpa ai videogiochi o alle consolle! Evidentemente quel ragazzo stava già male e i movimenti bruschi del wii e il bicchierozzo di porto lo hanno portato a quella brutta fine...Poteva succedergli anche salendo le scale...o attraversando la strada: è solo un caso!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment