Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Venticinquenne collassa mentre gioca al Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioMi dispiace per il ragazzo, ma cos'è un bicchiere di port? Non è che gli ha fatto male quello?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioCome "era seduto li" non stava giocando a wii fit?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosicuramente non è morto per colpa della wii, almeno che non sia rimasto 24 ore a giocare a wii fit come quell'idiota che ha collassato per aver giocato 1 giorno di seguito ad un gioco mmo!
come l'attacco epilettico alla PS3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
un giorno? quello è un cinese, quello era world of warcraft e quello aveva giocato ininterrottamente, senza mangiare o dormire, per 4 giorni giocare un giorno intero non ti uccide, io in primis lo faccio quando devo recensire, e il giorno dopo mi trovo al massimo con una congiuntivite.
ma come fai? io collasso dopo 3-4 ore XD..... però è vero che la mamma non sembra che l'abbia presa tanto male....
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Mi spiace per il ragazzo, ma questa è una cavolata enorme. le cause del decesso possono essere mille. Il fatto che sia accaduto DOPO aver giocato alla WII FIT non significa nulla. Se fosse successo dopo aver visto la TV, era colpa della TV? magari ha preso una brutta congestione. Cosa ne sappiamo? Queste notizie sono assolutamente faziose e costruite apposta per creare il caso. E scusate, ma è uno schifo che questo accada.
Comment
-
L'ipotesi della congestione è la più probabile. Non penso che il problema sia stata la sessione di gioco con la Wii...
Ovviamente mi spiace per il ragazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioL'ipotesi della congestione è la più probabile. Non penso che il problema sia stata la sessione di gioco con la Wii...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment