Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiocare può malformare le dita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Videogiocare può malformare le dita?

    Secondo la NBC sì (video inside)

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se va bè! Adesso basta però!
    Che cazzo, con tutte le malattie che ciò per i videogames mi ci vuole il Dottor House per guarire!

    Comment


    • #3
      Esagerati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però dopo entriamo nel ridicolo ... ovviamente uno deve moderarsi con le console ma ste cose quante volte accadono una su un milione?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Se va bè! Adesso basta però!
        Che cazzo, con tutte le malattie che ciò per i videogames mi ci vuole il Dottor House per guarire!
        mamma che animali, non avevo nemmeno finito di mettere la news ed entrare a vedere come era uscita che già avevi commentato
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
          Esagerati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però dopo entriamo nel ridicolo ... ovviamente uno deve moderarsi con le console ma ste cose quante volte accadono una su un milione?
          una, a quanto pare, dato che è il primo caso simile (almeno il primo presentato ufficialmente)
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            abbiamo messo 3 commenti in un secondo?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
              abbiamo messo 3 commenti in un secondo?
              si esatto, non sono manco 30 secondi che la news è up
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                ma andassero a spararsi sti dottori rompiballe con le loro teorie che i videogiochi fanno male...io gioco dall'età di 5 anni, prima con la mitica ps1, poi con la ps2 e poi la ps3 e non ho MAI avuto nessun problema (nessun disturbo visivo, convulsioni o pollici che si aprono ad angolo retto come quelli del video) quindi quella ragazza ha sicuramente qualche malformazione alle mani, perchè è praticamente impossibile che le dita si riducano in quello stato

                Comment


                • #9
                  ahahahahah
                  Io allora dovrei avere 2 o 3 dita...ahahahahahah... 

                  Comment


                  • #10
                    ma ke malformazioni da joypad!!!!quelle sono cose "normali",tipo c'è gente ke col pollice si riesce a toccare il polso,altri miei amici si piegano le dita come nel video (e anche di +)
                    io invece riesco a girarmi il braccio,poi ci sono quelli snodabili e via dicendo,non state a credere a queste cavolate,è solo una "notizia" xkè ne erano a corto
                    http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

                    Comment


                    • #11
                      A me non è mai successo che mi si deformassero le dita...anzi, si fa ginnastica e fa bene!Mentre, al contrario, sono bravissima a deformare il joystick o la play!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
                        ma ke malformazioni da joypad!!!!quelle sono cose "normali",tipo c'è gente ke col pollice si riesce a toccare il polso,altri miei amici si piegano le dita come nel video (e anche di +) io invece riesco a girarmi il braccio,poi ci sono quelli snodabili e via dicendo,non state a credere a queste cavolate,è solo una "notizia" xkè ne erano a corto
                        Si è vero io riesco a piegare tutte le dita della mano......io nn me ne sono mai reso conto perchè pensavo fosse normale....ma molti miei amici lo notano continuamente.....e nn sono l'unico k ci riesce......e cmq le mie dita "pieghevoli" derivano dall'aver fatto piscina per 7 anni da quando ne avevo solo 3....nn dai videogiochi......io sono la testimonianza vivente k questa news è una cazzata.....(anche perchè le mani della ragazza nn mi sembravano "distrutte"....
                        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                          Si è vero io riesco a piegare tutte le dita della mano......io nn me ne sono mai reso conto perchè pensavo fosse normale....ma molti miei amici lo notano continuamente.....e nn sono l'unico k ci riesce......e cmq le mie dita "pieghevoli" derivano dall'aver fatto piscina per 7 anni da quando ne avevo solo 3....nn dai videogiochi......io sono la testimonianza vivente k questa news è una cazzata.....(anche perchè le mani della ragazza nn mi sembravano "distrutte"....
                          no per favore, uno può avere un'abilità innata come vuole, ma quelle dita non hanno di certo una posizione normale. Anche io sono uno dei pochi che riesce a piegarle solo dall'ultimo quarto in su, ma quella tipa batte tutti. Non dico che sia colpa di quella o dell'altra cosa, ma è anche sbagliato dire che è una cosa normale.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            Io da quando avevo 3 anni ho iniziato a giocare... e non poco ho delle mani modestamente perfette idem tutti i miei conoscenti nerd

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              no per favore, uno può avere un'abilità innata come vuole, ma quelle dita non hanno di certo una posizione normale. Anche io sono uno dei pochi che riesce a piegarle solo dall'ultimo quarto in su, ma quella tipa batte tutti. Non dico che sia colpa di quella o dell'altra cosa, ma è anche sbagliato dire che è una cosa normale.
                              no infatti nn ho detto k è normale.......ma è esagerato dire che ha una malformazione......(io riesco a piegare le dita a 90 gradi.....un po a mezza luna per intenderci....)cmq oggi un po tutti tendono ad ingigantire le cose.....giornalisti in primis........
                              William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X