partiamo dai 5 anni con ninendo 8 bit passando da tutte le piattaforme casalinghe e portatili per un totale di piu di 20 anni di gioco..e le mie dita stanno benissimo tra in pò diranno che i videogiochi sono causa di ulcera,tumori,epatiti,sifilide e aids
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiocare può malformare le dita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio avevo sentito che nesta era stato operato ai polsi per i videogiochi ma è quasi impossibile che accado questo circa al
99,999999999999999999%William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioil polso un pò di meno lol.........
XD
Ad ogni modo, secondo me hanno ufficialmente rotto le palle >_>
Qualunque malattia/malformazione/pazzia o simili uno abbia, se nella sua vita ha giocato più di 20 ore totali a qualsivoglia videogioco, danno la colpa ai videogiochi.
Comment
-
ATTENZIONE ATTENZIONE tra le varie malattie malformamenti e disfunzioni di qualsiasi genere.....scienziati di elevata qualità intellettuale hanno scoperto che videogiocare causerebbe anche inappetenza sessuale....eeeee...William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
ma che cavolata, io gioco da molto e nn mi e mai successo niente, ei raga ho sentito dire che nelle fessure dei tasti si nascondono mille btteri e che uscendo dai tasti si infilano nella pelle delle mani provocando malattie tali da dover tagliare le mani immediatamente o provocando anche malformazioni... xd ma fatemi il piacere inglesi!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Beh a me fanno ridere le persone che sorridono all'inizio!!!!
Beh dopo le prese in giro posso dire che oltre ad essere ridicoli definiscono un ragazzo di 15 un bambino!!!!! (dovrebbe essere adolescente)
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiosi comunque i giornalisti dicono troppe cazzate....... o meglio esagerano tutto
Comment
Comment