Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: PS2 scende a 100$

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cavoli che notiziona, adesso vado a prendermi la ps2 prima che ci ripensino ed aumentino di nuovo il prezzo di 20 euro! ma per piacere!!! dai, la ps2 anche se ha un parco titoli di tutto rispetto, è ormai obsoleta, e secondo me, anche scendendo a compromessi, molti giochi, non possono regalar soddisfazione in questa generazione, escludendo i titoli di maggior impatto, god of war, final fantasy e altri pochi titoli, il resto è tutta roba da maiali! Tenendo anche conto, che non sviluppano più giochi, non penso che un casual player, si avvicini a tale prodotto, solo per il costo ridotto di 20 euro! Potevano inventarsi altro, dato che ps3 per ora è stato un flop! Sony, stai gettando fango su te stessa, e la cosa mi spiace tantissimo perchè ci hai saputo regalare molti momenti belli ed indimenticabili, ma questo gesto, a mio avviso, è una presa di giro!

Comment

Io l'ho pagata nuova 99 euro nel 2005. Da Mediawolrd. e non è stata certo un'eccezione sul mercato. Direi che come notizia è quantomeno inutile.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        Io l'ho pagata nuova 99 euro nel 2005. Da Mediawolrd. e non è stata certo un'eccezione sul mercato. Direi che come notizia è quantomeno inutile.
        STRAQUOTO

Comment

Non per dire, ma c'è già la play station2 a 99€ alla mediaworld..... sono andato l'ultima volta sabato!!!!
          Last edited by Vaan920; 31 March 2009, 14:48.
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

cara sony serviva mandare millemila email per una cosa del genere?
            pensaci su...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              vado controcorrente... ma non picchiatemi
              ad oggi, penso che ps2 sia ancora una console con i controcazzi.
              resistentissima (alla facciazza di ps3 e xbox 360)
              con centinaia di titoli di prim'ordine, a patto di scendere un po' a compromessi con la grafica.

chi vuole divertirsi senza spendere, può trovare in ps2 un vero paradiso...
              El Fundo noi non stiamo criticando le potenzialità di ps2 ma stiamo criticando sony che ha montato un bel po' di troppo la cosa...
              francamente oggigiorno sapere che ps2 da 115 euro(che costava prima) ora costi 99 euro non mi sembra una notizia così importante da dover informare con anticipo tutte le testate giornalistiche dei videogames
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                El Fundo noi non stiamo criticando le potenzialità di ps2 ma stiamo criticando sony che ha montato un bel po' di troppo la cosa... francamente oggigiorno sapere che ps2 da 115 euro(che costava prima) ora costi 99 euro non mi sembra una notizia così importante da dover informare con anticipo tutte le testate giornalistiche dei videogames
                quoto.
                cmq aggiungo che secondo me la ps2 è meglio della 3 e della 360 messe assieme..... quelli si che erano giochi coi controca**i. non come ora tutto multipiatta e sparatutto a go-go (non sto dicendo che lanuova gen è brutta, ma le sensazioni di trovarmi davanti "un giocone" non me ne ha date più di tante.....)

Comment

ma ke gran ******** io volevo un nuovo aggiornamento!!!

Comment

Sony.....ma vaffaaaaaa...............Sinceramente non capisco più se ci siete o ci fate.....

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      vado controcorrente... ma non picchiatemi
                      ad oggi, penso che ps2 sia ancora una console con i controcazzi.
                      resistentissima (alla facciazza di ps3 e xbox 360)
                      con centinaia di titoli di prim'ordine, a patto di scendere un po' a compromessi con la grafica.

chi vuole divertirsi senza spendere, può trovare in ps2 un vero paradiso...
                      Peccato che su Ebay la trovi in ottime condizioni a 50 euro con pure 4-5 giochi allegati, quindi il taglio lo ritengo piuttosto inutile.

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Ma tra l'altro... premettendo che parlo da totale ignorante... la PS3 è retrocompatibile o no? Ero fermo che NON lo fosse
                      Solo quella da 60GB lo è, peccato che non sia più in commercio.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        cavoli che notiziona, adesso vado a prendermi la ps2 prima che ci ripensino ed aumentino di nuovo il prezzo di 20 euro! ma per piacere!!! dai, la ps2 anche se ha un parco titoli di tutto rispetto, è ormai obsoleta, e secondo me, anche scendendo a compromessi, molti giochi, non possono regalar soddisfazione in questa generazione, escludendo i titoli di maggior impatto, god of war, final fantasy e altri pochi titoli, il resto è tutta roba da maiali! Tenendo anche conto, che non sviluppano più giochi, non penso che un casual player, si avvicini a tale prodotto, solo per il costo ridotto di 20 euro! Potevano inventarsi altro, dato che ps3 per ora è stato un flop! Sony, stai gettando fango su te stessa, e la cosa mi spiace tantissimo perchè ci hai saputo regalare molti momenti belli ed indimenticabili, ma questo gesto, a mio avviso, è una presa di giro!
                        sai quanto se ne fregano loro, la PS2 è la principale fonte di danaro per sony, quindi mi pare ovvio che continuino a supportarla. Il giorno in cui la toglieranno definitivamente dal mercato, vanno in fallimento. Che a noi interessi o no, tagliare il prezzo per PS2 e portare altra gente a comprarla è una buona tattica, dato che già ora come ora, nelle vendite, dà belle batoste sia a 360 che a PS3.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Comunque sì... a parte tutto, ci sono pochi dubbi che Sony si sia tirata la zappa sui piedi di fronte alla propria utenza, che si aspettava ben altro. E' quantomeno curioso da parte di una casa che in più di un'occasione ha fatto dell'hype una carta vincente a dir poco schiacciante

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Alt! Precisiamo: la frase che ho sottolineato vale solo per casual gamers e ragazzini viziati.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

wtf? la PS2 roba da maiali? ma stiamo parlando della stessa console? ha un parco titoli enormi, tra i più vasti di sempre, esclusive a non finire, third e first party, una qualità che chiunque altro oggi si sogna (compresa sony) e la smerdiamo di questa maniera? qua proprio non mi sta bene.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                wtf? la PS2 roba da maiali? ma stiamo parlando della stessa console? ha un parco titoli enormi, tra i più vasti di sempre, esclusive a non finire, third e first party, una qualità che chiunque altro oggi si sogna (compresa sony) e la smerdiamo di questa maniera? qua proprio non mi sta bene.

Beh hai ragione ma penso che volevano dire che la sony non dovrebbe vantarsi del prezzo ma bensì della qualità della console

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Working...
                                X