cavoli che notiziona, adesso vado a prendermi la ps2 prima che ci ripensino ed aumentino di nuovo il prezzo di 20 euro! ma per piacere!!! dai, la ps2 anche se ha un parco titoli di tutto rispetto, è ormai obsoleta, e secondo me, anche scendendo a compromessi, molti giochi, non possono regalar soddisfazione in questa generazione, escludendo i titoli di maggior impatto, god of war, final fantasy e altri pochi titoli, il resto è tutta roba da maiali! Tenendo anche conto, che non sviluppano più giochi, non penso che un casual player, si avvicini a tale prodotto, solo per il costo ridotto di 20 euro! Potevano inventarsi altro, dato che ps3 per ora è stato un flop! Sony, stai gettando fango su te stessa, e la cosa mi spiace tantissimo perchè ci hai saputo regalare molti momenti belli ed indimenticabili, ma questo gesto, a mio avviso, è una presa di giro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: PS2 scende a 100$
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioIo l'ho pagata nuova 99 euro nel 2005. Da Mediawolrd. e non è stata certo un'eccezione sul mercato. Direi che come notizia è quantomeno inutile.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovado controcorrente... ma non picchiatemi
ad oggi, penso che ps2 sia ancora una console con i controcazzi.
resistentissima (alla facciazza di ps3 e xbox 360)
con centinaia di titoli di prim'ordine, a patto di scendere un po' a compromessi con la grafica.
chi vuole divertirsi senza spendere, può trovare in ps2 un vero paradiso...
francamente oggigiorno sapere che ps2 da 115 euro(che costava prima) ora costi 99 euro non mi sembra una notizia così importante da dover informare con anticipo tutte le testate giornalistiche dei videogames
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEl Fundo noi non stiamo criticando le potenzialità di ps2 ma stiamo criticando sony che ha montato un bel po' di troppo la cosa... francamente oggigiorno sapere che ps2 da 115 euro(che costava prima) ora costi 99 euro non mi sembra una notizia così importante da dover informare con anticipo tutte le testate giornalistiche dei videogames
cmq aggiungo che secondo me la ps2 è meglio della 3 e della 360 messe assieme..... quelli si che erano giochi coi controca**i. non come ora tutto multipiatta e sparatutto a go-go (non sto dicendo che lanuova gen è brutta, ma le sensazioni di trovarmi davanti "un giocone" non me ne ha date più di tante.....)
Comment
-
Sony.....ma vaffaaaaaa...............Sinceramente non capisco più se ci siete o ci fate.....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovado controcorrente... ma non picchiatemi
ad oggi, penso che ps2 sia ancora una console con i controcazzi.
resistentissima (alla facciazza di ps3 e xbox 360)
con centinaia di titoli di prim'ordine, a patto di scendere un po' a compromessi con la grafica.
chi vuole divertirsi senza spendere, può trovare in ps2 un vero paradiso...
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa tra l'altro... premettendo che parlo da totale ignorante... la PS3 è retrocompatibile o no? Ero fermo che NON lo fosseM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocavoli che notiziona, adesso vado a prendermi la ps2 prima che ci ripensino ed aumentino di nuovo il prezzo di 20 euro! ma per piacere!!! dai, la ps2 anche se ha un parco titoli di tutto rispetto, è ormai obsoleta, e secondo me, anche scendendo a compromessi, molti giochi, non possono regalar soddisfazione in questa generazione, escludendo i titoli di maggior impatto, god of war, final fantasy e altri pochi titoli, il resto è tutta roba da maiali! Tenendo anche conto, che non sviluppano più giochi, non penso che un casual player, si avvicini a tale prodotto, solo per il costo ridotto di 20 euro! Potevano inventarsi altro, dato che ps3 per ora è stato un flop! Sony, stai gettando fango su te stessa, e la cosa mi spiace tantissimo perchè ci hai saputo regalare molti momenti belli ed indimenticabili, ma questo gesto, a mio avviso, è una presa di giro!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocavoli che notiziona, adesso vado a prendermi la ps2 prima che ci ripensino ed aumentino di nuovo il prezzo di 20 euro! ma per piacere!!! dai, la ps2 anche se ha un parco titoli di tutto rispetto, è ormai obsoleta, e secondo me, anche scendendo a compromessi, molti giochi, non possono regalar soddisfazione in questa generazione, escludendo i titoli di maggior impatto, god of war, final fantasy e altri pochi titoli, il resto è tutta roba da maiali! Tenendo anche conto, che non sviluppano più giochi, non penso che un casual player, si avvicini a tale prodotto, solo per il costo ridotto di 20 euro! Potevano inventarsi altro, dato che ps3 per ora è stato un flop! Sony, stai gettando fango su te stessa, e la cosa mi spiace tantissimo perchè ci hai saputo regalare molti momenti belli ed indimenticabili, ma questo gesto, a mio avviso, è una presa di giro!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocavoli che notiziona, adesso vado a prendermi la ps2 prima che ci ripensino ed aumentino di nuovo il prezzo di 20 euro! ma per piacere!!! dai, la ps2 anche se ha un parco titoli di tutto rispetto, è ormai obsoleta, e secondo me, anche scendendo a compromessi, molti giochi, non possono regalar soddisfazione in questa generazione, escludendo i titoli di maggior impatto, god of war, final fantasy e altri pochi titoli, il resto è tutta roba da maiali! Tenendo anche conto, che non sviluppano più giochi, non penso che un casual player, si avvicini a tale prodotto, solo per il costo ridotto di 20 euro! Potevano inventarsi altro, dato che ps3 per ora è stato un flop! Sony, stai gettando fango su te stessa, e la cosa mi spiace tantissimo perchè ci hai saputo regalare molti momenti belli ed indimenticabili, ma questo gesto, a mio avviso, è una presa di giro!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiowtf? la PS2 roba da maiali? ma stiamo parlando della stessa console? ha un parco titoli enormi, tra i più vasti di sempre, esclusive a non finire, third e first party, una qualità che chiunque altro oggi si sogna (compresa sony) e la smerdiamo di questa maniera? qua proprio non mi sta bene.
Beh hai ragione ma penso che volevano dire che la sony non dovrebbe vantarsi del prezzo ma bensì della qualità della console
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
Comment