Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: PS2 scende a 100$
Collapse
X
-
Ma andate aff***...
Tutto questo macello per dire che PS2 cala di prezzo?Last edited by Archie Hicox; 31 March 2009, 13:56.
-
oddio, ma tanto clamore dove? tra l'altro, proprio nell'altro topic si diceva che un taglio di prezzo PS3 non era (perchè stessa sony aveva detto che non calava), un gioco nemmeno (perchè lo avrebbero presentato all'E3). Poteva essere o il firmware o un'altra cosa. Bene, era un'altra cosaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io lo sapevo...che fregatura....
ce l'hanno menato tanto....che cazzata...
ma sono anche masochisti sapete??hanno annunciato tutto su siti(per gente seria) e cazzate varie per poi dire che ps2 scende di prezzo?!
lasciatemelo dire:sono proprio scemi...
ci hanno messo un ansia...solo per ps2....della gente che avrà letto la notizia quanto gente avrà già la ps2(o qualcosa di meglio)????
direi che si sono fatti brutta pubblicità da soli scontentando i fan
Comment
-
vado controcorrente... ma non picchiatemi
ad oggi, penso che ps2 sia ancora una console con i controcazzi.
resistentissima (alla facciazza di ps3 e xbox 360)
con centinaia di titoli di prim'ordine, a patto di scendere un po' a compromessi con la grafica.
chi vuole divertirsi senza spendere, può trovare in ps2 un vero paradiso...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovado controcorrente... ma non picchiatemi
ad oggi, penso che ps2 sia ancora una console con i controcazzi.
resistentissima (alla facciazza di ps3 e xbox 360)
con centinaia di titoli di prim'ordine, a patto di scendere un po' a compromessi con la grafica.
chi vuole divertirsi senza spendere, può trovare in ps2 un vero paradiso...
Si dica qualunque cosa, ma la PS2 ha le carte in regola per essere tuttora appetibile.
Ma tra l'altro... premettendo che parlo da totale ignorante... la PS3 è retrocompatibile o no? Ero fermo che NON lo fosse
Comment
Comment